Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa VIP Settembre 2023 Rovigo

Riposini e risvegli "tragici"

Chiara, il 7 Febbraio 2020 alle 15:49 Pubblicato in Future mamme 0 12
Ciao mamme, la domanda di oggi è la seguente : ma anche ai vostri piccoli capita di risvegliarsi tra pianti ed urla dal riposino pomeridiano? Premetto che mia figlia, se non usciamo, durante la giornata dorme pochissimo e fa 3/4 pisolini di circa 30/40 minuti ma ultimamente capita "spesso" che si risvegli con queste "crisi"..😫😫😫

12 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 9 Febbraio 2020 alle 08:43
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi spiace molto per la tua piccola ma l'importante è aver capito la causa e riuscire a gestire la cosa. Io non credo sia reflusso anche se non si può mai sapere. Grazie delle info
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Settembre 2017 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    All'inizio non lo abbiamo capito subito...poi abbiamo notato che faceva tipo gluc con la gola quando la tiravamo su. Comunque si i risvegli così coi pianti sono passati però lei soffre ancora di reflusso e deve dormire con la testa rialzata di 30 gradi e prende uno sciroppo. Comunque se soffre di reflusso te ne accorgi perché ha altri sintomi tipo inarcamento della schiena, tanta bava dalla bocca poi non poteva mai stare supina.
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potrebbe essere il passaggio da una fase di sonno leggero a quello più pesante , magari fa più fatica ad abbandonarsi al sonno e quindi piange
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa e come siete arrivati a questa conclusione? Quindi si è risolto da solo col tempo?
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ha gli occhi aperti e i lacrimoni e quando la prendo in braccio ci vuole comunque un pochino per calmarla, non è immediato 😣
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Settembre 2017 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mia figlia lo faceva sempre e lo ha fatto per molto tempo. Ha smesso ora che ha 14 mesi. Comunque nel nostro caso era causa del reflusso.
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio figlio aveva queste crisi...ma ascolta quando la prendi per questi pianti è sveglia? O si sveglia piangendo e poi le passa appena la prendi?
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi si gela il cuore sentire quel pianto, ogni volta che succede corro nella sua stanza per prenderla e abbracciarla
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche la mia durante il giorno dorme poco 3/4 volte 20/30 minuti....e si certe volte capita che si svegli urlando😓😓
    non so perché ...poverini
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Precisa Settembre 2019 Lecce
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Succedeva ogni tanto alla mia nipotina, pare che facesse degli incubi povera cucciola...
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No infatti, di notte (si sveglia per 1 poppata) e alla mattina non è così.. Chissà se fanno incubi o cosa..
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Luglio 2018 Macerata
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente! Stessa durata dei riposini e stesse crisi di pianto quando si sveglia, ma soprattutto il pomeriggio..la mattina quando si sveglia è più tranquillo! Vacci a capire qualcosa!🤔🤷🏼‍♀️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione