Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vasilica
Sposa Abituale Settembre 2019 Bologna

Riprovarci

Vasilica, il 25 Giugno 2020 alle 17:16 Pubblicato in Future mamme 0 3
Ciao a tutte, lunedì 22/6 ho fatto raschiamento e mi domandavo..quanto tempo avete impiegato a sistemarvi? Ad avere il ciclo? A riprovarci?

3 Risposte

Ultime attività da Cami, il 25 Giugno 2020 alle 20:07
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Mi dispiace tanto per quello che ti è successo... Comunque a me le perdite sono durate una quindicina di giorni e io ciclo mi è tornato dopo 33 giorni dal raschiamento. Il gine ci aveva detto di aspettare 3 cicli prima di riprovare e così abbiamo fatto... Io comunque l'ho perso piuttosto tardi e il raschiamento l'ho fatto a 12 settimane anche se si era fermato da una decina di giorni ma non ce ne eravamo accorti... Ci sta che se si interrompe prima ti dicano di riprovare prima! Comunque mi disse di prendere la temperatura per vedere come andava l'ovulazione e già dopo il primo ciclo con la temperatura ho visto che avevo ovulato... In bocca al lupo per tutto!!
    • Rispondi
  • Vasilica
    Sposa Abituale Settembre 2019 Bologna
    Vasilica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie della rispostaSmiley winking
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara... Io dopo il raschiamento ho avuto 10 giorni di perdite. Poi esattamente 28 giorni dopo il raschiamento è arrivato il primo ciclo. Da subito il mio corpo ha iniziato ad ovulare ed è ritornato regolare 😘😘 potevamo riprovarci già subito dopo il primo ciclo post aborto, ma avevamo deciso di aspettare x riprenderci psicologicamente. In bocca al lupo per tutto 🍀🍀🍀🍀🍀
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione