Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Flavia
Sposa Novella Luglio 2017 Treviso

Ristorante da Gigetto

Flavia, il 23 Marzo 2016 alle 11:31 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 5

Buongiorno a tutte. Qualcuna ha fatto già il ricevimento al Brolo, ristorante da Gigetto Miane? Io sono innamorata di questo posto, so per esperienza che si mangia da Dio. Sono già andata a chiedere qualche info e loro sono bravissimi...volevo però avere un parere sulla quantità delle portate. La maggior parte dei miei invitati sono persone tendenzialmente moolto affamate Smiley smile Voglio star tranquilla che mangino a sazietà.

5 Risposte

Ultime attività da Flavia, il 24 Marzo 2016 alle 16:09
  • Flavia
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie!

• Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Stella e benvenuta tra noi! Smiley smile

Leggi questo topic con i pareri delle altre forumine:

Gigetto

Ti passo anche dei topic in cui troverai altre sposine di Treviso, così magari potrai confrontarti anche con loro e incontrare qualcuna che abbia partecipato come invitata a un matrimonio organizzato lì:

https://community.matrimonio.com/community-discussions-search.php?txtSearch=spose%20treviso%202016

E invece il fotografo lo hai già scelto?

Fotografo matrimonio Treviso

Un abbraccio!

• Rispondi
  • Flavia
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Spero che il buffet dell'aperitivo sia incluso nel prezzo....E' vero, se ci si preoccupa per tutti si diventa matte Smiley smile non mi piace l'idea dell'abbuffata ma è altrettanto importante che i miei ospiti siano contenti. Grazie mille per le dritte e buona fortuna!

• Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2016 Treviso
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono stata per il matrimonio di un cugino di fm.. Posto molto bello e si manga bene certo (dipende poi anche da cosa scegli), ma le portate erano un pò scarse. Per me è anche bastato per carità, ma molti parenti hanno lamentato proprio sulla quantità.. Sii chiara con il ristoratore, che non vuoi dosi solo da assaggio Smiley smile

• Rispondi
  • Debora
    Sposa Precisa Giugno 2016 Treviso
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io farò il ricevimento là... Le portate non sono abbondanti ma con un bel buffet prima credo proprio che saranno soddisfatti! E poi io dico sempre:" mica dovranno abbuffarsi proprio al mio matrimonio!!!" Se ti piace vai... Anche perché ci saranno sempre le critiche anche se fai tutto perfetto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione