Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ramona
Sposa Abituale Maggio 2016 Torino

Ristorante dei cacciatori rolandini di verolengo

Ramona, il 14 Marzo 2015 alle 16:05 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 33
Ciao ragazze,
Ieri col mio fm siamo andati a vedere il ristorante dei cacciatori a verolengo! Ci è piaciuto tantissimo..un parco fantastico e dalla bozza del menù ke abbiamo fatto siam restati soddisfatti!
Qualcuna sa dirmi se c'è già stata e come è andata?
Grazieeeee!!!

33 Risposte

Ultime attività da Mariapiera, il 29 Giugno 2025 alle 11:32
  • Mariapiera
    Sposa Abituale Agosto 2023 Catania
    Mariapiera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solo se vai al risparmio a mo di agriturismo . Eleganza zero . Molto spartano
    • Rispondi
  • P
    Sposa Novella Giugno 2017 Torino
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Consiglio sicuramente! Una meraviglia
    • Rispondi
  • P
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi sono sposata nel parco e ho fatto tutto in loco! Aperitivo e pranzo! Soddisfattissimaaaa! Meraviglioso! ,Consiglio sicuramente!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Novella Luglio 2018 Torino
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! io mi sposo a luglio del prossimo anno ai Cacciatori con rito civile. tu come ti sei trovata? hai qualche suggerimento? grazie mille!
    • Rispondi
  • P
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fantastico! Io mi sposo li il 24 giugno
    • Rispondi
  • Nilde
    Sposa Curiosa Ottobre 2016 Torino
    Nilde ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il posto è bello e pure il parco quasi adiacente. Per ora lo consiglio anhe per la disponibilità del personale.

• Rispondi
  • Nilde
    Nilde ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Ramona, sono andata ieri per prova menu e preventivo. Quindi Aperitivo, 4 antipasti, 2 primi, 1 secondo con 2 contorni, dolce e caffe, vini compresi ... 58Euro.

Tutto ottimo ed abbondante.

Titolare disponibilissimo.

• Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Ottobre 2016 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il menu lo scegli insieme a loro. La titolare è molto disponibile e da molti consigli sui piatti e su come organizzare il ricevimento a seconda della stagione. Io mi sono trovata molto bene.
    • Rispondi
  • Nilde
    Nilde ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andremo Domenica per chiedere un preventivo. Quando hai scelto il menu, ti hanno dato una lista di piatti o esempi di menu da scegliere? L'allestimento lo fai da te o ci pensano loro? Grazie ... Ti farò sapere
    • Rispondi
  • Ramona
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..guarda noi abbiamo scelto un menù abbastanza completo..oltre al buffet nel giardino, come servizio al tavolo abbiam 5 antipasti, 2 primi, un secondo più lun assaggio d frittura piemontese, contorno, torta, bibite e caffè. .a 60€ xche c sposiamo d sabato se no era 55 €..te invece, t sei fatta fareun ppreventivo?
    • Rispondi
  • Nilde
    Nilde ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciso Ramona, anche noi andremo a chiedere un preventivo al ristorante, voi che menu avete scelto? piu o meno il costo per persona?
    • Rispondi
  • Nilde
    Nilde ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Monica, anche noi vorremmo tenere il ricevimento presso il risto dei cacciatori, che menu avete scelto? che prezzo vi ha fatto per persona? leggo ottime recensioni
    • Rispondi
  • Miharu
    Sposa Saggia Giugno 2016 Torino
    Miharu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, poi mi fate sapere come vi trovate con questa location, una mia amica che si sposa nel 2017 la vorrebbe scegliere

• Rispondi
  • Ramona
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wowwwwwwwww..vedrai ke uscirai pienissima e super soddisfatta..noi siam andati ad aprile con i testimoni e glielo abbiamo detto in quell'occasione..stupendo tutto davvero! Fammi sapere cm è andata! ;-) un bacione bella!
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Abituale Maggio 2017 Torino
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono contenta per te... ottima scelta... la prossima domenica ci offriranno gia il pranzo di prova per noi due sposi e per i rispettivi genitori.. nn vedo l'ora anche io... anche se manca davvero tantissimo per me... fammi sapere come ti trovi...
    • Rispondi
  • Ramona
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sara...augurissimiiiii...sono contentissima ke sia andato tt bene..bellissima anke l'idea d tornare al parco dopo aver finito d pranzare.. ;-) sxiam arrivi presto anke il nostro grande giorno!
    • Rispondi
  • Ramona
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Monica.. noi abbiamo prenotato x il 21/05/2016 a pranzo..mamma mia..nn vediamo l'ora!
    • Rispondi
  • Ramona
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii...infatti..faremo il ricevimento propriollì..c ha colpiti troppo x rinunciare alla location solo x l'attraversamento della strada! ;-) nn vedo l'ora arrivi quel giorno!
    • Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti ringrazio! Noi all'incirca dovremmo essere sui 130-150 invitati. Valuterò bene la cosa e a breve prenderò una decisione. Grazie ancora per l'aiuto.

• Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Giugno 2015
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La faremo in sala perché siamo 200 persone e per cena nel parco siamo troppi, altrimenti avremmo sicuramente preso in considerazione l'idea!!!!!
    • Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille per la risposta e tanti auguri!!!!

• Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La cena la farai al parco oppure in sala? A me piacerebbe farla nel parco e mi hanno detto che non ci sarebbe nessun problema. Il parco è molto bello e mi piacerebbe sfruttarlo. grazie!!!

• Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah...non capisco perché Cel hanno tutti col fatto che bisogna attraversare la strada... che sarà mai!!!! Tanto non è che devi fare avanti e indietro...almeno, la nostra sarà una cena, quindi aperitivo, poi tutti al ristorante...finita li. Non è pericoloso visto che c'è chi blocca il traffico. Devono trovare sempre l' ago nel pagliaio! Se ti è piaciuto, come a noi, non ti fare fermare dalla strada fra parco e ristorante! Noi abbiamo deciso così.
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo la cena di nozze li fra meno di 2 settimane...sabato 20 giugno...anche a noi ci ha colpito un sacco, sopratutto il parco, poi dicono si mangi molto bene e la prova che abbiamo fatto lo ha pienamente confermato!!! Ti farò sapere come è andata...
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Abituale Maggio 2017 Torino
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... io ho prenotato li... il mio fm ha già fatto una cerimonia li ma come invitato.. e ha detto che è stato tutto fantastico qll volta.. da qui la nostra scelta... in oltre parlando con i miei familiari in parecchi lo conoscono.. e si sono sempre tutti trovati benissimo. .. il posto e soprattutto il giardino sono stupendi... e il titolare luciano una persona fantastica.. che cerca davvero di venirti in contro... per qnd sarebbe il matrimonio...?io l'ho prenotato per il 17 settembre 2016 ma aveva prenotazioni anche dopo la mia...
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Principiante Maggio 2015 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Il nostro ricevimento è stato perfetto, tutti ci han fatto i complimenti x il cibo buono e abbondante e x il posto stupendo...mentre facevamo l'aperitivo il pavone scorrazzava di qua e di lá, i nostri amici e parenti sono andati a farsi foto nel parco!
    Come già scritto abbiamo fatto aperitivo nel parco e poi pranzo in sala, ritornando nel parco subito dopo il caffè...gli invitati hanno gradito lo spostamento, ci siamo sgranchiti le gambe e poi siamo andati avanti fino alle 11 con open bar e musica! Il personale disponibile e gentile, non ho proprio nulla di cui lamentarmi!
    Abbiamo anche pernottato li...
    • Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Ieri sono andata a visitare il ristorante, ed io e il mio fm ci siamo innamorati del posto!
    Volevo chiederti com'era andato il ricevimento? Sono un po' indecisa nella scelta, perchè il fatto che il parco è dall'altra parte della strada mi frena un po'. Io farò una cena....... Grazie

• Rispondi
  • Ramona
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiiii..veramente bellissimo!anke noi sceglieremo quella location alla fine! Nn vedo l'ora! Facci sapere cm andrà..in bocca al lupo x tt bella!!!! Smiley smile
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Principiante Maggio 2015 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Ramona,

anche noi ci siamo innamorati di quel ristorante e infatti sarà la nostra location per il ricevimento delle nostre nozze...il 30 maggio 2015!!

Il personale è cortese e alla mano...abbiamo fatto la prova del menu ed era tutto fantastico!

Il parco è lo sfondo perfetto per le nostre foto. Non mi preoccupa il fatto di attraversare la strada perchè c'è sempre uno di loro che blocca il traffico nei vari spostamenti aperitivo-pranzo e pranzo-taglio della torta nel parco.

Noi abbiamo prenotato la sala più piccola, quella da 120 persone...l'aperitivo si fa nel parco e pagando un supplemento abbiamo optato per l'open bar (quindi ci sposteremo nuovamente nel parco per torta e proseguire la serata con la musica!!).

Tutte le persone che lo conoscono mi hanno detto che si mangia benissimo...

• Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Luglio 2015 Torino
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho partecipato 4 anni fa al matrimonio dei miei cognati proprio qua...il cibo era ottimo!!!il parco bello per l'aperitivo però la strada in mezzo non aiuta...c'erano vincoli di orario infatti per il serale ci siamo spostati...
    • Rispondi
  • Eryka
    Sposa Precisa Giugno 2015 Torino
    Eryka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ero andata anche io a vederlo...ti mandano via presto però è il parco stupendo ma l'attraversamento strada è troppo pericoloso!
    • Rispondi
  • Ramona
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh siiiii..quello un po'd incertezza ce l'ha data..xo sarebbe x l'aperitivo.. uff..xche c ha pproprio colpiti! :-(
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione