Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Paolo
Sposo Abituale Gennaio 2017 Milano

Ristorante intimo milano

Paolo, il 29 Agosto 2016 alle 09:29 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 15

Ciao a tutte/i,

per chi ha seguito il mio post sugli invitati, alla fine siamo giunti alla conclusione di andare a pranzo solo con pochi anzi pochissimi intimi.

In totale saremo 13 persone, stiamo valutando una location molto bella e suggestiva, Villa Torretta a Sesto San Giovanni, che mette a disposizione diverse sale di diverse metrature, quindi senza dubbio ne troveremo una piccola che faccia al caso nostro. Oltre a questa Location vorremo prendere in considerazione qualche piccolo ristorante, di quelli che hanno pochi coperti e che magari per 13 persone ti riservano il locale, lo so che non è facile trovarne a Milano e provincia, io ne conosco un paio ma sono troppo lontani. Se qualcuna di voi ha qualche dritta da darmi gli e ne sarei molto grato!

Grazie!

15 Risposte

Ultime attività da Pasquale, il 6 Dicembre 2016 alle 23:00
  • Pasquale
    Sposo Principiante Luglio 2017 Napoli
    Pasquale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 1000
    • Rispondi
  • Paolo
    Sposo Abituale Gennaio 2017 Milano
    Paolo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che spettacolo, complimenti!
    • Rispondi
  • Pasquale
    Sposo Principiante Luglio 2017 Napoli
    Pasquale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buondi, Noi abbiamo scelto la location, Visto il giorno, 1 /07/2017 abbiamo scelto soluzione sul mare x un dvento molto particolare che vede oltre ottanta persone, il numero tende a salire poiche tutti vogliono esserci!!Sara' una cena buffet in una cornice singolare.Di seguito qlc foto della location. Ora inizia la ricerca e progettazione dei particolare poiche sara' tutto in tema ... per ora non dico di piu!!



    Ristorante intimo milano - 1

    Ristorante intimo milano - 2

    Ristorante intimo milano - 3

    Ristorante intimo milano - 4
    • Rispondi
  • Paolo
    Sposo Abituale Gennaio 2017 Milano
    Paolo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima di tutto auguri!!! Matrimonio.com è stato molto utile ler consigli vari ma anche x la scelta di diversi fornitori. Noi in 3 mesi abbiamo fatto tutto (con un po di stress iniziale), c'è da dire che la nostra sarà una cerimonia molto intima poichè saremo circa una trentina di persone!
    • Rispondi
  • Pasquale
    Sposo Principiante Luglio 2017 Napoli
    Pasquale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Auguri ragazzi,

    noi faremo il grande passo il 01 luglio 2017

    dateci consigli...son sempre ben accetti

    • Rispondi
  • Paolo
    Sposo Abituale Gennaio 2017 Milano
    Paolo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Lola, ho visto adesso il sito de L'antico borgo in città, bellissimo!!!!

    • Rispondi
  • Lola
    Super Sposa Settembre 2017 Salerno
    Lola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella villa Torretta. Davvero molto Smiley smile altrimenti c'è l'antico borgo in città a via salesina (parco forlanini)
    • Rispondi
  • Paolo
    Sposo Abituale Gennaio 2017 Milano
    Paolo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Luciana, penso anche io che Villa Torretta sia un bellissimo posto per il nostro ricevimento. Ho contattato la casa dei ciliegi e ci hanno proposto come location la veranda che guarda sul giardino, che però è davvero troppo grande, penso ospiti più di 50/60 persone, cmq dovremmo concordare un sopraluogo anche con loro per vedere se ci mettono a disposizione una sala più piccola.

    • Rispondi
  • Luciana
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Milano
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Paolo, Villa Torretta mi sembra un posto azzeccato per la vostra idea di ricevimento. Purtroppo non conosco molti ristoranti intimi nella nostra zona (io abito al confine tra Milano e Sesto) ma posso consigliarti la Trattoria il Marinaio nel quartiere Isola: http://trattoriailmarinaio.it/it. Fanno pesce ottimo ed è abbastanza piccolo. In zona Naviglio Martesana - Viale Monza c'è il ristorante Seven Casa dei Ciliegi http://www.sevencasadeiciliegi.it/. E' un ristorante abbastanza grande ma accogliente, si manga benissimo e organizzano eventi (ho visto diversi ricevimenti); vi consiglio quindi di provare a contattarli, magari per un sopralluogo, potrebbe valerne la pena. Se hai bisogno di ulteriori consigli contattami pure Smiley smile

    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Dicembre 2016 Cagliari
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E si hai ragione in effetti Smiley xd e' un posto molto romantico kmq Smiley love
    • Rispondi
  • Paolo
    Sposo Abituale Gennaio 2017 Milano
    Paolo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Portare tutti i cani sarebbe impensabile, si parla di 9 creature :-))))), dalle foto il posto sembra molto carino, proverò a dare un occhiata. Grazie

    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Dicembre 2016 Cagliari
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa e la Terrazza Manzotti

    Ristorante intimo milano - 1

    Ristorante intimo milano - 2
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Dicembre 2016 Cagliari
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora...qui dalle mie parti ci son dei bei posticini dove accettano anche i cani... se vuoi un posto elegante a Vimodrone c'e' il Sorriso ,oppure al baccanale a Rivolta ma la devi spostarti un po'...altrimenti la terrazza manzotti e' molto suggestivo la sera da proprio sul fiume..le foto che ti posto sono della terrazza manzotti a canonica
    • Rispondi
  • Paolo
    Sposo Abituale Gennaio 2017 Milano
    Paolo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Monica, tutti quelli invitati al mattimonio hanno uno o più cani, portarli sarebbe impensabile, quindi non possiamo allontanarci troppo, noi siamo di Cinisello Balsamo, qualcosa nelle vicinanze. Al max 30 minuti.
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Dicembre 2016 Cagliari
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fin dove ti puoi spostare caro?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione