Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Adelaide
Sposa Principiante Ottobre 2023 Treviso

Ristorante La Ghiacciaia

Adelaide, il 19 Febbraio 2023 alle 18:00 Pubblicato in Nozze Veneto 0 7
Ciao a tutte! Qualcuna ha qualche informazione sul Ristorante La Ghiacciaia a Pederobba? Sapete dirmi indicativamente i costi?

7 Risposte

Ultime attività da Marta, il 10 Maggio 2023 alle 15:57
  • M
    Sposa Novella Luglio 2021 Vicenza
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi l’avevamo preso in considerazione nel 2021 quando ci siamo sposati, poi a parità di prezzo e location abbiamo preferito Casa Gobbato che è sempre lì in zona.
    Se ti piace il genere immerso nella natura e nelle colline vai a vedertelo.. è davvero una chicca!
    • Rispondi
  • Z
    Sposo Novello Marzo 2023 Verona
    Zakaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao come stai tutto bene
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Aprile 2022 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Ciao!

    vedo che sei dalle mie parti, noi siamo stati a "La Cucina di Crema" a Giavera del Montello, servizio top! cuoco impeccabile!

    Super consigliato!!

    • Rispondi
  • Adelaide
    Sposa Principiante Ottobre 2023 Treviso
    Adelaide ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per le vostre risposte! Alla fine abbiamo preso appuntamento e siamo andati a sentire. La location è indubbiamente particolare e suggestiva, appena arrivi è subito magia. Il titolare è molto arrogante, sbrigativo e poco accogliente. Il prezzo che ci ha proposto era di 160 euro a persona solo per il cibo e le bevande a tavola, tutto il resto era da aggiungere. Noi quindi l’abbiamo scartato
    • Rispondi
  • Laura
    Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Adelaide,

    hai provato a chiamare? Smiley smile
    Facci sapere!
    Un abbraccio,

    Lau

    • Rispondi
  • Angelica
    Sposa Precisa Giugno 2023 Treviso
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Adelaide, guarda non sono mai stata ad un matrimonio li ma ho provato ad andare due volte a mangiare e non mi sono trovata bene, già di partenza prezzi sopra la media cose non freschissime, o forse troppo visto che erano congelate alcune e molto deludente location a parte!

    Magari ho avuto io due esperienze molto negative ma guardando le recensioni non sono l'unicaXD

    Consiglio mio se non sei andata prova ad andare un sabato a cena senza specificare che sei lì per cercare la location per il ricevimento e vedi prima di tutto come ti trovi poi fai a tempo a chiedere un pò di info dopo il servizio Smiley catface

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Settembre 2023 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sapevo facessero anche ricevimento, pensavo fosse un ristorante normale. Se non lo trovi su matrimonio.com prova a chiamare per avere delle info.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione