Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Novella Settembre 2018 Napoli

Ristorante la Sciarrera

Rita, il 18 Maggio 2017 alle 00:14 Pubblicato in Nozze Campania 1 19
Ciao ragazze qualcuna di voi sa darmi qualche informazione su la sciarrera a Bacoli dalle foto è molto bella...vorrei sapere su che prezzi si aggira e come si mangia...grazieee

19 Risposte

Ultime attività da Claudia, il 8 Febbraio 2022 alle 12:31
  • Claudia
    Sposa Novella Ottobre 2023 Napoli
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze chi si è sposata alla sciarrera? con la nuova gestione il signor patrizio

• Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Settembre 2020 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Simona. Posso chiederti se a La Sciarrera i piatti sono abbondanti e se la cerimonia ha rispettato le tue aspettative? Hai delle foto dei primi? Grazie
    • Rispondi
  • Stefi
    Super Sposa Dicembre 2018 Napoli
    Stefi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prezzo non ti so dire ma cibo ottimo e abbondante... parola di mia madre che è stata lì per un matrimonio
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo Abituale Giugno 2021 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simona, ti posso chiedere quale menù hai scelto e il prezzo a invitato? Grazie
    • Rispondi
  • Dorica
    Sposa VIP Ottobre 2018 Livorno
    Dorica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora io ci sono stata un paio di settimane fa per un matrimonio ed il buffet era proprio scarno,in pratica chi è arrivato prima è riuscito a mangiare la frittura gli altri niente perché finita subito. Internamente non hanno tolto tavoli vuoti e sedi in più,non hanno messo segnaposto e la perla è stata che il buffet dolci dopo poco e nonostante gli ospiti stessero ancora ballando è stato tolto. Ci hanno sparecchiato i tavoli e noi eravamo ancora seduti..Ah i ragazzi hanno pagato per la ricciola e gli hanno servito come secondo il pesce spada. Non sono stati corretti e sono disorganizzati. A parte un primo che era molto buono,il resto non è nulla di eccezionale
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Settembre 2019 Napoli
    Sposa 2019 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meno male, io ho prenotato li e leggere commenti negativi mi fa salire l'ansia 😫
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Curiosa Maggio 2018 Napoli
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io mi sono sposata lì il 18 maggio...il mio matrimonio è stato perfetto e gli invitati ancora ne parlano. Il cibo è abbondantissimo e gli ospiti al buffet iniziale erano già pieni.
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa Novella Settembre 2017 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Partendo dal menù che non è stato all'altezza delle aspettative, visto ero sicura fosse una garanzia La Sciarrera, invece tanta delusione. Per me al buffet è stata riciclata roba del giorno prima visto che so che c'è stato un altro matrimonio...poi frittura finita e alcuni invitati non l'hanno avuta. Per non parlare dell'antipasto con tracce di astice (forse solo la carcassa) che viene proposta come punto forte del menù....!
    E poi gli allestimenti fatti a piacere loro...io ho dato dei colori ma se ne sono fregati...avevo centrotavola di ogni colore....e lo testimoniano le foto del matrimonio.
    E altra cosa importante c'è troppa rigidità da parte della direzione...sulle modalità di pagamento e sugli orari ecc.
    Credo abbiano molto da rivedere per migliorarsi! Non basta vendere una bellissima location! Io ne ho visti di posti molto belli ma ero convinta di scegliere anche la qualità del cibo e un locale d'esperienza nell'organizzazione e invece tantissima delusione. Aggiungo anche il servizio ai tavoli non mi è piaciuto...
    • Rispondi
  • Menina
    Sposa Curiosa Ottobre 2018 Napoli
    Menina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Imma ciao! Come mai non sei rimasta soddisfatta? Il cibo nn ti è piaciuto? Che tipo di problemi ci sono stati? puoi dirci qualcosa in più? Grazie 😊
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa Novella Settembre 2017 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto La Sciarrera per il mio matrimonio l'anno scorso e non ne sono rimasta entusiasta né per il cibo né per organizzazione. Se posso consigliarti di meglio in altra zona Villa Lucrezio a Posillipo dove si è sposata mia sorella ed è rimasta contentissima sia per il cibo che per l'organizzazione😉 I prezzi cmq sono quelli per La Sciarrera.
    • Rispondi
  • T
    Sposa Novella Aprile 2020 Napoli
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che prezzo?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Settembre 2019 Napoli
    Sposa 2019 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ida, anche io mi sposo nel 2019 ed ero interessata alla sciarrera! Ma questo preventivo che ti ha fatto in cosa consiste? Grazie 😊
    • Rispondi
  • Ida
    Sposa Curiosa Luglio 2019 Napoli
    Ida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    150€ a persona il preventivo fatto adesso per il 2019 😱Inoltre è incluso un solo secondo, e l'assaggio di primo consisteva in 3 ravioli 😱La struttura è bellissima ma con questo prezzo vorrei pur mangiare! Mia esperienza poi provate
    • Rispondi
  • Joyy❤
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Joyy❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In zona i costi partono da almeno 130 a salire.... per cibo è molto soggettivo... cerca di fare una prova cmq.. L'anno scorso i miei genitori sono stati ad un matrimonio ma nn furono contenti...
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Rita Smiley smile

ti passo i topic che parlano di questa location così potrai leggere le opinioni delle altre spose.

Invece il fotografo lo hai già scelto? Se vuoi richiedere dei preventivi gratuiti guarda tra i nostri fornitori, cliccando sulla vetrina di quello che più ti colpisce potrai avere tutte le informazioni che cerchi e soprattutto potrai leggere le raccomandazioni di altri sposi:

Fotografo matrimonio Napoli

ANFM Napoli

Un abbraccio

• Rispondi
  • R
    Sposa Novella Settembre 2018 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cercherò di fissare un appuntamento...fra tutti quelli ke abbiamo visto è il più carino😊😊😊
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Maggio 2018 Caserta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La sciarrera é sui 140 euro, almeno a me così dissero quando andai a vederla l'anno scorso. So che si mangia bene perché degli amici ci sono stati in diverse occasioni e me ne hanno parlato molto bene riguardo il cibo
    • Rispondi
  • Sognatrice88
    Sposa Saggia Maggio 2019 Napoli
    Sognatrice88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sciarrera 140
    • Rispondi
  • Fil26
    Sposa Master Settembre 2017 Napoli
    Fil26 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A Bacoli i prezzi sono un pò altini..considera che dovresti partire da 140-150 euro
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione