Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Saggia Giugno 2016 Roma

Ristorante la sibilla

Sara, il 12 Settembre 2015 alle 22:37 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 12
Salve sposine, qualcuna di voi conosce il ristorante la Sibilla a Tivoli? Siamo andati a visitare il ristorante e ci ha molto colpito ma vorrei sapere com'è la qualità del cibo e del servizio.

12 Risposte

Ultime attività da Melissa, il 5 Giugno 2019 alle 17:49
  • Melissa
    Sposa Novella Settembre 2020 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Puoi consigliare anche me?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2016 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No abitiamo a Roma verso la Tuscolana ma stiamo cercando agriturismi o ristoranti nei dintorni di Roma che non abbiano prezzi eccessivi (intorno ai 50/60€ a persona). Se hai posti da consigliarmi sarei felice! Smiley winking
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Gennaio 2016 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Abitate vicino Tivoli? Perchè conosco bene la zona e posso consigliarti molti luoghi Smiley laugh

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2016 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meno male! Mi hai rassicutato! Mi piace tantissimo il posto e poi, non avendo molti invitati (saremo 60), penso sia l'ideale. Andremo a vedere altri posti per fare un confronto e poter essere sicuri della nostra scelta
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Gennaio 2016 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guarda quello fu solo un episodio, per il resto abbiamo sempre avuto esperienze positive...anche la cugina di un'amica si è sposata lì l'ultimo Capodanno e mi hano detto di essere stati benissimo!

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2016 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Claudia! Grazie per la tua testimonianza...se dovessi scegliere il ristorante la sibilla spero di non trovarmi davanti ad inconvenienti del genere!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Gennaio 2016 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Maria, conosco molto bene il ristorante...mia madre è di Tivoli e abbiamo feteggiato lì la mia comunione nonchè il matrimonio di mia cugina. Il ristorante come hai potuto vedere è splendido, location favolosa e servizio eccellente. L'unico incoveniente che posso raccontarti successe ai 25 anni di matrimonio dei miei zii, avevano ordinato per secondo del filetto di manzo...beh è arrivato solo agli "sposi", mentre per tutti gli invitati una semplice fetta di carne. Si sono arrabbiati molto e da lì diciamo che la famiglia ha smesso di frequentare il ristorante, ma a parte questo a me piace molto!

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2016 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio Claudia! Lo proverò sicuramente però mi rassicurano altre esperienze!
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Saggia Settembre 2015 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo conosco ed è ottimo! Qualità eccellente e buon servizio comunque la cosa migliore è che provi tu stessa così stai tranquilla
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2019 Crotone
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di niente. ...sii hai ragione almeno sai qualcosa in più speriamo bene allora daii bacii
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2016 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria, grazie per avermi risposto. Andrò sicuramente a cena li però volevo raccogliere qualche esperienza perché vorrei avere delle informazioni sul servizio in generale durante il matrimonio
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2019 Crotone
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara io nn so km a se nel caso nessun lo conosce puoi andarci qualke sera aa cena per vedere come si mangia. ...io ho fatto così. ..e sono rimasta soddisfatta. ...ed andrò li Smiley smile baci
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione