Azzurra
Sposa Principiante Settembre 2022 Napoli

Ristorante la terrazza hotel Excelsior

Azzurra, il 24 Maggio 2021 alle 09:46 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 4
Salvato
Rispondi
Buongiorno a tutte,
Avrei la necessità di ricevere informazioni circa il ristorante la terrazza dell Hotel Excelsior di Napoli. Qualcuna ha foto di ricevimenti in terrazza o sa darmi delucidazioni in merito?
Grazie a tutte in anticipo ❤️

4 Risposte

Ultime attività da Azzurra, il 29 Settembre 2021 alle 22:41
  • Azzurra
    Azzurra ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Si ci sono stata. Ho visto La terrazza. Sono una persona molto attenta ai dettagli e diverse cose nn mi sono piaciute. A tanti piace, a me no. Poco attenti a dettagli per me fondamentali. Ti consiglio di visitarlo perché magari potrebbe piacerti.
    • Rispondi
  • Angelica
    Sposa Abituale Maggio 2023 Napoli
    Angelica ·
    • Segnala

Ciao Azzurra, sei poi andata a vedere l'Excelsior? Ti va di raccontare com'è andata? Io ero interessata ma ho dubbi sul fatto che fanno più ricevimenti al giorno

• Rispondi
  • Azzurra
    Azzurra ·
    • Segnala
    Sono molto disponibili. Io ho chiesto se fosse possibile prenotare per L’evento la terrazza e mi hanno detto di sì. Il Sig. Volpe di è mostrato davvero molto flessibile ( fiori, musica, etc) . Abbiamo appuntamento il prossimo mese ☺️!
    • Rispondi
  • Grazia
    Admin Roma
    Grazia ·
    • Segnala

Ciao Azzurra Smiley smile

hai già contattato questa location per richiedere qualche info? Puoi farlo da qui >> Hotel Excelsior

Ti lascio anche questo link dove puoi leggere altri topic della Community in cui ne parlano Smiley smile >> Topic su Hotel Excelsior

Spero possano esserti utili😘😘😘

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti