Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Precisa Aprile 2018 Napoli

Ristorante nereidi a posillipo

Claudia, il 31 Marzo 2016 alle 11:58 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 10
Salve!Stiamo iniziando a cercare qualcosina per il nostro matrimonio. Tramite l'app ho visto che il ristorante nereidi a Posillipo ha una bellissima e veduta è un menù di 105EUR. Qualcuna può confermare? Chi ci è stato?
Avete altre idee e location a Posillipo con vista? Io non voglio superare i 115EUR a persona.
Vi ringrazioSmiley smile

10 Risposte

Ultime attività da Ella, il 19 Aprile 2019 alle 01:33
  • Ella
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, non riesco a trovare ondina sull'app! Qual è il prezzo di partenza?
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Napoli
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo pienamente con te! :-)
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Aprile 2018 Napoli
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei stata troppo gentile! Sai com'è, il prezzo è di fondamentale importanza. Io non ci tengo più di tanto al ricevimento, tengo molto di più al rito cattolico per questo non voglio spendere una fortuna. Tanto si sa il matrimonio si fa dalle buste.... (E se non arrivanoSmiley atonished ?) tutto ciò che risparmio me lo tengo per il viaggio di nozze!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Napoli
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carissima sono felice d averti rassicurata. Erano le mie stesse esigenze. Il cibo nn l'ho ancora assaggiato, ho dato credito alle recensioni su internet. Cmq dai credo se la cavino Smiley laugh X il parcheggio vedrai che t risolvono loro il problema, hanno 1 accordo col parcheggio vicino. ;-)
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Aprile 2018 Napoli
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che non è molto grande lo avevo intuito. Dall'app mi dice al max 100 persone. Ma noi dovremmo essere un'ottantina più o meno. Come decorazioni come ti è sembrata? Comunque grazie mi hai rassicurata col prezzo. Non è tanto cara rispetto agli altri ristoranti con vista sul golfo a Posillipo, credo sia proprio il giusto compromesso che cercavamo. Ah per il parcheggio come funziona?Il cibo come ti è sembrato?
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Napoli
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    PS in zona c'è Villa donn'Anna ma hanno la puzza sotto al naso e solo x visitarla devi prendere 1 appuntamento ma non t risponde mai nessuno Smiley sad poi c'è Ondina (presente anche sull'app) ma sale un po il prezzo, poi dipende dal giorno prescelto cioè in settimana si risparmia se è in estate.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Napoli
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Claudia. C sono stata io. La posizione è fantastica: praticamente attaccato Palazzo donn'Anna e d fronte "Napoli": il Vesuvio, il mare...insomma 1 spettacolo. T assicuro che s attiene ai prezzi che vedi qui sull'app. Tra l'altro sono molto ben organizzati, veloci e disponibili. Non è molto grande però...
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Claudia e benvenuta in community! Smiley smile

    Ti passo anche dei topic in cui troverai altre sposine della tua zona, così magari potrai confrontarti anche con loro e incontrarene qualcuna che ha festeggiato li!

    Per trovarne altre guarda tra i nostri fornitori, cliccando sulla vetrina di quello che più ti colpisce potrai avere tutte le informazioni che cerchi: guardare foto e reportage di nozze, leggere le raccomandazioni di chi si è giá sposato lì, guardare le promozioni e soprattutto potrai inviare una richiesta di preventivo gratuita!

    Ricevimento Napoli

    Leggi anche i suggerimenti delle altre forumine:

    https://community.matrimonio.com/community-discussions-search.php?txtSearch=location%20posillipo

    Sei più indirizzata verso una location completa di tutto o hai giá in mente un catering esterno?

    Catering matrimoni Napoli

    Hai giá visto il simpatico test di questa settimana? Partecipa se ti va Smiley smile
    https://community.matrimonio.com/forum/archive/lisola-delle-spose-organizza-le-tue-nozze-in-una-settimana--t255321
    Un abbraccio!

    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Aprile 2018 Napoli
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se si attiene ai prezzi messi sul l'app non è male!
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Do un occhiatina pure io Smiley winking Non è male come prezzi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione