Salve brides (and grooms!)
In questi giorni sono molto demoralizzata, perché location che avevo in testa mi sta dando problemi (logistici soprattutto), e sto valutando alternative. In particolare sto valutando un hotel dove ho fatto degli stage quando ero alle superiori, che sarebbe anche più vicino alla chiesa, ma oltre a questa opzione trovo davvero poco che rispecchi i nostri gusti e con ristorante interno. FM è molto tranquillo perché "le persone riescono a organizzare matrimoni anche in tre mesi, siamo di settimana e fuori stagione", ma io mi sento come se stessi ricominciando da capo, senza location molte cose non puoi bloccarle/pensarle.
Di ville in Toscana invece ne abbiamo parecchie, ma avevo scartato questa opzione perché temo costi molto di più: potete dirmi delle vostre esperienze con location in affitto e catering esterno? Avevamo preventivato massimo 100 euro a persona, perché siamo già troppi (per i nostri standard, almeno!)A che punto siete voi colleghe spose del 2023?io ora come ora ho solo design partecipazioni, chiesa, tema e abito. Tutto il resto è diventato da definire...
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
I servizi per il tuo matrimonio
12 catering per il matrimonio popolari tra le coppie
Volete stupire i vostri ospiti con un delizioso banchetto? Non vi resta che...
Fotografi garanzie ANFM