Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusy
Sposa Master Giugno 2017 Foggia

Ristorante paradiso capo milazzo

Giusy, il 16 Luglio 2016 alle 00:24 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 16
Ciao carissime e bellissime sposine, lunedì sarò a Milazzo per un matrimonio nel ristorante Paradiso. Com'è? Come si mangia? Qualcuna si è sposata lì?

16 Risposte

Ultime attività da laura, il 25 Luglio 2016 alle 17:48
  • laura
    Sposa VIP Maggio 2017 Messina
    laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti io di quella m ero innamorata!! A me avevano detto porzioni abbondanti soprattutto ai buffet. Può essere che si cullino sul fatto del panorama e che tanto lavorano lo stesso! Ma cibo e servizio sono indispensabili per essere una location d eccellenza.. A quanto pare, è difficile da capire!
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualità del cibo (anche il prosciutto cotto lasciava a desiderare e la cotoletta x i bimbi sembrava suola x scarpe), quantità del cibo al buffet (x oltre 200 invitati un vassoio di una trentina di cannoli, tra l'altro sicuramente congelati), personale poco professionale e simpatico.......ecc......Vista mare mozzafiato.. Almeno quella
    • Rispondi
  • laura
    laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi parli della qualità del cibo se nn ho capito male.. Beh! Diciamo che in genere al Sud si mangia bene, poi varia da Regione a Regione. Anche noi in Calabria siamo abituati bene... Speriamo per la location che ho scelto!
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho letto anch'io delle recensioni e tutti ne parlano benissimo difatti sono andata con una tale adrenalina che poi ho lasciato x strada man mano..Ti ripeto sarà che qui in Puglia siamo abituati diversamente, ma son e siamo rimasti delusi
    • Rispondi
  • laura
    laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Addirittura??? E ke avranno fatto mai?? Cucinato topini?? Ahahahah... Eppure me ne avevano parlato benissimo! Mi togli cmq un peso dal cuore. A Catania lavorano meglio, purtroppo se non fosse per la distanza per i miei parenti calabresi me ne sarei andata anch io a Catania. Un altro mondo, un' altra mentalità e prezzi inferiori. Nel messinese tendono sempre a badare all orticello proprio e a far il minimo indispensabile.. Tanto per campare!
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi fa piacere..a pensarci, mi viene la pelle d'oca Smiley amazing ora scenderò di nuovo a settembre x un matrimonio a Catania, chissà questo Smiley winking
    • Rispondi
  • laura
    laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come mai? Cmq io ormai ho trovato altro e devo dire che mi conforta saperlo., Smiley winking
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sono stata benissimo Smiley sad mi dispiace
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è stato un granché.. Smiley sad sarà che hanno abitudini diverse da quelle nostre pugliesi, ma non sono stata benissimo
    • Rispondi
  • laura
    laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa non avevo letto che era domani il matrimonio.. Se mi facessi la cortesia da farmi da spia, sia sul tovagliato, servizio, pulizia bagni e qualità cibo te ne sarei grata! Penso di cambiare data del matrimonio perché sto girando come una pazza per location ma credo che il primo amore non si scordi mai.. Per cui, potrebbe essere ancora disponibile per la prossima data! Se mi facessi questa enormeeee cortesia te ne sarei immensamente grata!!
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci andrò domani. Sono in trasferta, non sono siciliana Smiley winking
    • Rispondi
  • laura
    laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah, pensavo stessi andando a fare l assaggio! Cmq, come è stato? Avete mangiato bene? Il servizio? Grazie!
    • Rispondi
  • Kikka
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Kikka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    É bello come locale,si mangia bene anche,prima veniva usato come discoteca estiva ora si fanno i ricevimenti
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono un'invitata Smiley winking
    • Rispondi
  • laura
    laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l avevo valutato ma purtroppo per la mia data era già impegnato,però ho fatto parecchie ricerche e m hanno detto che si mangia bene e tanto all aperitivo! Quindi vai tranquilla! Sn felice che almeno tu l abbia trovato disponibile! A me è rimasto nel cuore..
    • Rispondi
  • Fil26
    Sposa Master Settembre 2017 Napoli
    Fil26 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a dare uno sguardo tra i fornitori del sito..sicuramente troverai delle opinioni
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione