Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa VIP Settembre 2016 Milano

Ristorante per s. valentino bergamo/milano/crema e provincia... mi aiutate?

Anna, il 8 Febbraio 2016 alle 10:31 Pubblicato in Vita di coppia 0 8

Buongiorno ragazze.

Purtroppo la mia idea di andare alle terme è svanita nel momento in cui fm mi ha comunicato di non potersi prendere il sabato di ferie... So che San Valentino è una festa commerciale e tutto, ma a chi non fa piacere uscire a cena una sera?

Per questo chiedo l'aiuto a voi del forum per consigliarmi un ristorante romantico a Bergamo/Milano/ Crema e province...

Grazie mille!

8 Risposte

Ultime attività da Ilenia, il 8 Febbraio 2016 alle 22:43
  • Ilenia
    Super Sposa Aprile 2016 Milano
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    De Firem Rostec. Misano Gera d'adda. Sarà il ristorante per le nostre nozze ! E per la Serata di San Valentino organizza una bella cena
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa Precisa Giugno 2016 Bergamo
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In provincia di bg c'è il convento dei neveri. La cena a 2 viene servita in una cella dove appunto c'erano le camere dei frati. Molto intima, tutto in pietra, siete solo voi 2 per tutta la cena. Atmosfera super romantica e cibo ottimo
    • Rispondi
  • Carolina
    Super Sposa Settembre 2019 Pavia
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    In effetti hai ragione anche noi abbiamo pensato a un locale vicino. Vedrai che troverai qualcosa di più vicino. Smiley smile

    • Rispondi
  • Vera
    Sposa Novella Ottobre 2016 Cosenza
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì sì, vedrai che te ne innamorerai anche tu Smiley catface fammi sapere! Smiley winking
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Settembre 2016 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Wow, da come l'hai descritto mi hai fatto subito venire voglia di provarlo!! Penso di aver trovato il ristorante! Grazie mille Smiley smile Ti farò sapere come va!

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Settembre 2016 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti ringrazio. Sarà sicuramente bellissimo, ma dovendo partire la sera dopo il lavoro (fm finisce intorno alle 17) è un po' lontanuccio. Cercavo qualcosa di più vicino. Ma grazie comunque, sarà sicuramente un bellissimo locale.

    • Rispondi
  • Vera
    Sposa Novella Ottobre 2016 Cosenza
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna! Appena ho letto "Bergamo" mi è venuto in mente un ristorantino di cui sono letteralmente innamorata. Si chiama "Ciccio passami l'olio", è particolarissimo e molto romantico, e si mangia anche molto bene. A fine pasto ti consiglio di prendere la "Moka di Ciccio": si tratta di una caffettiera di ceramica decorata (romanticissima) con caffè caldo servito da un vassoio di pasticcini e una ciotolina di crema pasticcera. È troppo simpatico come dessert ed è dolcissimo condividerlo con il proprio fm (in alternativa, c'è anche la fonduta di cioccolato servita con pasticcini e frutta fresca... una delizia). È anche bed & breakfast, le camere sono poche ma tutte arredate con temi diversi e sono stupende. Te lo consiglio con tutto il cuore (non sto facendo pubblicità, non ci guadagno niente, son solo sincera) Smiley smile
    • Rispondi
  • Carolina
    Super Sposa Settembre 2019 Pavia
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Anna! Anche noi non andremo via per San Valentino. Andremo nel ristorante della location dove ci siamo sposati. Villa Necchi alla Portalupa. A Gambolò (PV). A un ora da Milano. Hanno anche le camere. Ti invio il link. www.villanecchi.it/it/.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione