Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Curiosa Giugno 2025 Napoli

Ristoranti

Anna, il 16 Settembre 2022 alle 00:43 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 7
Ciao ragazze conoscete questi ristoranti: Villa Scalera, Villa Punta Pennata, Villa Posillipo, villa Guarracino?
Stiamo girando per i ristoranti, facendo una ricerca su internet vorrei andare a vedere queste ville.
Chi c’è stata può darmi suoi pareri su come si mangia? Come vi sono sembrati? Quanto si paga a persona?

7 Risposte

Ultime attività da Marianna, il 9 Marzo 2026 alle 15:33
  • Marianna
    Sposa Novella Maggio 2028 Napoli
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ciao Alessia, perdonami, mi pare di capire che ti sei sposata a Pennata, posso chiederti se secondo la tua esperienza è fattibile il ricevimento in quella sala, in periodo estivo, considerata la mancanza di aria condizionata?

• Rispondi
  • A
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per l’informazione andrò sicuramente a vederle di persona. Noi vorremmo sposarci a giugno, è vero che può far caldo ma non preferisco il matrimonio pomeridiano, vorrei sposarmi la mattina in chiesa per poi godermi tutta la giornata
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Luglio 2023 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna, io sposo L anno prossimo a Villa punta pennata almeno fino a che ho prenotato io il menu costava 165€ senza crudi di mare o 175€ con i crudi, in estate i matrimoni sono solo pomeridiani per il caldo, per il cibo ancora nn so dirti 😂 ma tutti ne parlano bene, credo lo stesso prezzo valga per Villa Scalera, invece Villa guarracino si prende di più
    • Rispondi
  • Tina
    Super Sposa Luglio 2024 Napoli
    Tina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No per Villa Posillipo non ti saprei dire, perché non avendo 120 invitati garantiti, non facemmo proprio il preventivo, ma credo 150
    • Rispondi
  • A
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    185€? 😱 pensavo di meno. Non sapevo che Villa Scalera nel mese di giugno organizza solo matrimoni serali grazie per l’info. Per quanto riguarda Villa Posillipo sai il prezzo per invitato?
    • Rispondi
  • Tina
    Super Sposa Luglio 2024 Napoli
    Tina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per i prezzi, qualcosa in più di 150, una mia amica si sposa l’anno prossimo a Villa punta pennata e paga 185 a persona. Per quanto riguarda il cibo non saprei dirti, ma so che Villa Scalera nel periodo in cui ti sposerai non fa matrimoni a pranzo ma solo cena per il caldo.. mentre Villa Posillipo ti chiede minimo 120 invitati.. ho chiesto anch’io sposa di Luglio 2024
    • Rispondi
  • Salvatore
    Sposo Novello Giugno 2024 Napoli
    Salvatore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao i prezzi più o meno partono da 150 euro a persona
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione