Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Novella Dicembre 2019 Caserta

Ristoranti gruppo Laringe

Lucia, il 1 Maggio 2017 alle 16:49 Pubblicato in Nozze Campania 0 15
Buon pomeriggio ragazze mi sapete dare notizie riguardo il gruppo Laringe? Da quanto ho capito questo gruppo ha una catena di ristoranti nella zona di Baia, Bacoli e Pozzuoli.

15 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 3 Maggio 2017 alle 15:24
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al Gabbiano si il buffet iniziale è interamente servito sul terrazzo panoramico
    • Rispondi
  • L
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il buffet lo servono al tavolo di solito? Comunque grazie per i tuoi preziosi interventi!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lucia, più o meno siamo li con i prezzi.... Forse al Gabbiano Eventi nel 2018 con 140 riesci a fare un bel pranzo completo di Aperitivo , Buffet servito con angoli, antipasto in sala con due primi e un secondo poi frutta e buffet di dolci , fontana di cioccolato etc.... Per il 2019 si parte dai 150 a salire con l'aggiunta di 15 euro con il doppio secondo, si riesce a trattare però... Gli altri sei sempre sui 150/160 a salire cmq dispende anche dall'anno perchè ogni anno c'è un pó di aumento ...Cmq cibo freschissimo e quantità....
    • Rispondi
  • L
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca, sai i prezzi per un bel pranzo? Per il gruppo laringe cambiano in base ai ristoranti?o sono uguali per tutti?
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Agosto 2016 Caserta
    Adelaide ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Personalmente a villa Eubea non ci sono mai stata, si è sposato mio cugino tre anni fa e i miei mi hanno detto che è stato tutto perfetto, mio marito c'è stato 4 anni fa al matrimonio del suo datore di lavoro e mi ha detto la stessa cosa. Cmq il gruppo Laringe è una garanzia, professionali e cordiali.
    • Rispondi
  • Marzy & Fabio
    Sposa VIP Agosto 2017 Napoli
    Marzy & Fabio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una garanzia ❤
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah scusami ho dimentoca il Calamoresca che fa parte sempre del gruppo Laringe.... bellissimo anche questo....
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vuoi più info a riguardo chiedi pure.... Cmq il Signor Giovanni Laringe e il suo staff sono eccezionali....
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    IL Gruppo Laringe posside IL Gabbiano Eventi, Villa Eubea, Kora Beach e Villa Luisa che però è solo albergo se non sbaglio .... Sono ristoratori da anni, il loro nome è sinonimo di qualità.... Io ho prenotato il Gabbiano Eventi a Bacoli, cibo squisito, location curata e panorama unico sui campi flegrei..... Ci sono foto recenti su facebook hanno fatto molti lavori e adesso è ancora più bello.... Ho partecipato già ad alcuni eventi al Gabbiano e il cibo è stato sublime come sempre.... Un successo ogni volta..... È uno dei migliori ristoranti di Bacoli....
    • Rispondi
  • L
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Adelaide, sei gentilissima Smiley smileSapresti darmi notizie si villa eubea? Ho letto che fa parte sempre del gruppo laringe
    • Rispondi
  • A
    Adelaide ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata 8 mesi fa al Gabbiano ed è stato un successone, a distanza di mesi ancora si parla in famiglia della qualità e della quantità del cibo. Le location del gruppo Laringe sono tutte bellissime, noi le abbiamo visitate tutte (il cala Moresca è super bella, il Kora permette di fare un matrimonio in spiaggia con tanto di arrivo degli sposi in barca). Se vuoi ulteriori delucidazioni chiedi pure.
    • Rispondi
  • L
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Adelaide, hai notizie al riguardo? Ce n'è una migliore tra quelle citate sopra? grazie ancora!
    • Rispondi
  • L
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!
    • Rispondi
  • A
    Adelaide ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente, fanno parte del gruppo Laringe: il Gabbiano, villa Eubea, Cala Moresca, Kora event
    • Rispondi
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Lucia! Hai provato a sbirciare nel Forum per vedere se qualche sposina ha già dato info al riguardo? Questo è quel che ho trovato io cercando "Laringe" nel Forum... Sicuramente tu che sei della zona puoi valutare al meglio quali topic possano esserti utili! Smiley winking

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione