Ciao ragazze! io e il mio fidanzato ci sposeremo a breve, ma nel mentre avevamo deciso di ristrutturare la casa in cui andremo a vivere, per avere un posto nuovo dove andare a stare subito dopo il matrimonio, come per iniziare una nuova parentesi. Ci piaceva molto come concetto.
Il problema? Abbiamo quasi finito tutto, ma ci sono un paio di cose che ancora sono in ballo e su cui non riusciamo a mettere un punto!
Uno dei punti che non riusciamo a risolvere è quello della doccia perché io ne vorrei una PERFETTA. Mi piace tantissimo questa qui: doccia con porta battente e in alluminio: https://www.lovebrico.com/arredo-bagno/583-box-doccia-a-porta-battente-8890-cm-vetro-6-mm-dianhydro-selene-100-cb1s-90.html, perché dal punto di vista estetico secondo me è bellissima e si adatterebbe perfettamente al nostro bagno. Il mio fidanzato però è scettico, dice che secondo lui sarà terribile da tenere in futuro. Voi cosa ne pensate? Avete qualcosa di simile? O avete delle docce daa suggerire? Sono disperata ahah
Fotografi garanzie ANFM