Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Clotilde
Sposa Novella Settembre 2020 Milano

Ristrutturazione casa

Clotilde, il 8 Giugno 2021 alle 10:05 Pubblicato in Fai da te 0 7

Ciao ragazze! io e il mio fidanzato ci sposeremo a breve, ma nel mentre avevamo deciso di ristrutturare la casa in cui andremo a vivere, per avere un posto nuovo dove andare a stare subito dopo il matrimonio, come per iniziare una nuova parentesi. Ci piaceva molto come concetto.

Il problema? Abbiamo quasi finito tutto, ma ci sono un paio di cose che ancora sono in ballo e su cui non riusciamo a mettere un punto!

Uno dei punti che non riusciamo a risolvere è quello della doccia perché io ne vorrei una PERFETTA. Mi piace tantissimo questa qui: doccia con porta battente e in alluminio: https://www.lovebrico.com/arredo-bagno/583-box-doccia-a-porta-battente-8890-cm-vetro-6-mm-dianhydro-selene-100-cb1s-90.html, perché dal punto di vista estetico secondo me è bellissima e si adatterebbe perfettamente al nostro bagno. Il mio fidanzato però è scettico, dice che secondo lui sarà terribile da tenere in futuro. Voi cosa ne pensate? Avete qualcosa di simile? O avete delle docce daa suggerire? Sono disperata ahah

7 Risposte

Ultime attività da T-e-a, il 8 Giugno 2021 alle 21:24
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, non ho capito perché dice che sarà difficile...
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow quella che hai proposto a mio parere è davvero bella!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2021 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi dire nulla che noi siamo indietro con i lavori...Spero che per la sera del matrimonio possiamo andare a dormire in casa nostra, sennò devo passare la prima notte in casa coi suoceri😓
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ce l'ho,in che senso terribile?Da pulire?Basta asciugarla ogni volta che si usa e lavarla con il detergente apposito,esattamente come l'avresti qualsiasi altra doccia😉
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È molto carina! Se intende per la manutenzione bhe io direi che per ogni cosa se non si ha la giusta cura chi prima chi dopo tutto fa la stessa fine. Per la pulizia invece, un consiglio metti una porta smontabile così è più facile pulirla evitando che si accumuli calcare e resisi di sapone. Se è rivestita dì mattonelle quelle sono facili e veloci da pulire.
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, noi La faremo a filo pavimento praticamente, stile così
    Ristrutturazione casa 1

ma con il piatto doccia di pietra :
    Ristrutturazione casa 2
    Senza porte !
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Personalmente condivido l’opinione del tuo fm. Alternative?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione