Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefania
Sposa Precisa Giugno 2016 Trento

Risultati analisi help!!!

Stefania, il 22 Gennaio 2018 alle 13:50 Pubblicato in Future mamme 0 8
Ciao ragazze! Oggi ho ritirato i risultati delle analisi e x quanto riguarda le analisi urine ho un valore alterato: cellule epiteliali a 56 e dovrebbero essere minori di 20.inoltre c e scritto presenza di piu morfotipi batterici: probabile contaminazione.ho la visita venerdi dalla ginecologa.e' il caso di chiamarla? A qualcuna e' successo? Grazie a chi vorra aiutarmi

8 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 22 Gennaio 2018 alle 19:42
  • R
    Sposa VIP Giugno 2015 Genova
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E lo so, capisco benissimo cosa provi...
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! Ho sentito la gine e dice di stare tranquilla xhe venerdi ci vexiamo e che secondo lei e' stato fatto male l esame e probabilmentexme lo fara' ripetere.allora ci sei quasi....Smiley smile io sono a 32 + 3 oggi....e nn vedo l ora....sono stanca di tutte queste ansie....
    • Rispondi
  • R
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da cosa dipenda non lo sappiamo, io bevo moltissimo quindi non me lo so proprio spiegare.. ho già preso 2 volte l'augmentin(sotto prescrizione delle gine). Mi ha portato ad avere una cistite emorragica curata con due giorni di monuril. No problemi la piccola non ne ha assolutamente avuti ne prima ne adesso, l'unica cosa ha detta della gine è che potrei partorire prima del termine( ma ormai sono a 36 settimane) quindi non corriamo nessun rischio..
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero?? Ma hai gia fatto antibiotico?? Da cosa dipende? E se posso...ti ha portato altri problemi? Sono un po preoccupata che possa far male alla piccola....
    • Rispondi
  • R
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non voglio assolutamente spaventarti, ma io combatto con l'esame urine sballattissino da inizio gravidanza. Proprio stamattina ho fatto la 4 urinocultura e so già che dovrò iniziare l'antibiotico😭😭. Come ti suggeriva una ragazza gira x email i risultati alla gine, io con la mia faccio cosi..
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono all ottavo mese e fino ad ora sono sempre andate bene...ho choamato in studio e mi richiama nel tardo pomeriggio....vediamo che dice....
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Settembre 2017 Avellino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io avevo qualche parametro nell'analisi del sedimento delle urine non perfetto nelle prime analisi... la ginecologa mi ha rassicurato, incrociandoli con i dati dell'urinocultura che erano ok, dicendomi che all'inizio di una gravidanza qualche alterazione può essere fisiologica e non c'era nulla di cui preoccuparsi. In ogni caso per essere più tranquilla non puoi anticipare i risultati alla tua ginecologa tramite e-mail? In modo che li veda nel contesto generale e ti dica il suo responso...così eviti qualche giorno di ansia!!! Io dovrò ripetere alcune analisi venerdì ... e sto già in ansia oggi!!! 😓😓😓
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Maggio 2017 Reggio Emilia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!
    Io la chiamerei per sicurezza!!
    Non conosco il significato perché non sono medico...ma i valori sembrano alti.
    Magari è una semplice infezione che puoi curare tranquillamente con un integratore oppure non è assolutamente niente!
    Anche io le ho fatte questa mattina...spero vadano bene!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione