Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carmen
Super Sposa Maggio 2017 Napoli

Risultati poliabortivita'

Carmen, il 23 Dicembre 2017 alle 12:36 Pubblicato in Future mamme 0 16
Salve ragazze, finalmente ho avuto gli esiti degli esami di poliabortivita'fatto qualche settimana fa. Mi è stato riscontrato questa mutazione Mthfr omozigote mutato per il polimorfismo c677t. Il dottore per adesso mi ha detto che non è una cosa grave e mi ha dato già da assumere l'acido folico, mi ha prescritto il Folanemin. Chi come me ha questa mutazione? Come la state affrontando?

16 Risposte

Ultime attività da Carmen, il 25 Dicembre 2017 alle 09:59
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi per come ho capito di solito danno cardioaspirina ed eparina quando si è in gravidanza. Il mio gine per adesso mi ha detto solo di questo acido folico prima è durante la gravidanza e basta. Quando andrò a fare la visita di controllo chiederò
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si purtroppo è vero ma per fortuna risolvibile, speriamo bene
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marta, si è fortunatamente è risolvibile con queste accortezze... ci stiamo riprendendo, ogni tanto quando mi viene in mente ci sto ancora male ma cerco di farmi passare il fretta questi momenti... A me il ciclo è tornato dopo 26 gg, ora credo io sia tornata totalmente alla normalità. In bocca al lupo per tutto!!!
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Maggio 2016 Bergamo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Carmy! Finalmente hai saputo la causa dei tuoi aborti...e x fortuna non è nulla di grave! Spero che tu emotivamente ti sia ripresa..perche non c'e niente di piu importante..bisogna essere forti! Io invece aspetto con ansia il ciclo post aborto(spero arrivi i primi di gennaio perchè mi sembra di aver ovulato tra ieri e l'altro ieri) cosi possiamo riprovarci! Un abbraccio!
    • Rispondi
  • M.francesca
    Super Sposa Giugno 2014 Roma
    M.francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non appena sai del concepimento subito cardioaspirina ed eparina ti darà il ginecologo e vedrai che non ci saranno problemi.. purtroppo questa mutazione coagula troppo il sangue e rischia di formare dei trombi alla placenta e poi si rischia l’aborto ma con i farmaci tutto risolvibile
    • Rispondi
  • M.francesca
    Super Sposa Giugno 2014 Roma
    M.francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C’è l’ho io, mio marito, e mio figlio ovviamente mutato in omozigosi.. ho preso prefolic, punture di eparina dono alla fine è cardioaspirina Smiley winking
    • Rispondi
  • Desy
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao anch' io ce l'ho! La dottoressa di prima mi aveva dato FolinA e cardioaspirina da prendere nei mesi della ricerca! Invece il mio ginecologo attuale mi ha dato inofolic combi, folina e inofolic plus! Poi mi ha detto che durante la gravidanza dovrò prendere l' eparina ma mi ha detto di stare tranquilla!

• Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley cry che brutto...... io invece avevo visto il suo cuoricino pulsare in giorno prima, la notte successiva è volato viaSmiley cry ero di 8 settimane, ci penso e ancora piango
    • Rispondi
  • Freedom
    Sposa Abituale Agosto 2016 Napoli
    Freedom ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ..ogni tanto mi ritorna in mente la notte quando in ospedale,un medico freddo e superficiale mi disse "signora il cuore di suo figlio si è fermato da almeno 2 giorni "...si è gelato il sangue nelle vene....ero sola....e spesso mi assale la paura che possa capitare di nuovo...ero a 11 settimane...la settimana dopo avrei dovuto fare la translucenza nucale....
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so Freedom, ma dobbiamo sforzarci di non vedere tutto nero... spero che il nuovo anno ti porti una bella novità Smiley heart .io mi concedo ancora qualche mese e poi vedremo di cercare una nuova gravidanza
    • Rispondi
  • Freedom
    Freedom ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo è stato il primo mese di rapporti mirati con monitoraggio follicolare fatto dal ginecologo...ho ovulato il 20 dicembre...chissà se riavremo questa gioia...ormai non riesco a vedere tutto positivo dopo vari avvenimenti...
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me il medico ha detto che cmq non è grave, basta prendere accorgimenti. Speriamo vada tutto bene anche a teSmiley winking
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora siamo accomunate dallo stesso destino, siamo cmq positive per il futuro. Mi dico che almeno adesso so la causa e che si può evitare. Incrociamo le ditaSmiley winking
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Agosto 2017 Roma
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!
    io ho scoperto di averla in eterozigote..il ginecologo mi ha dato il tuo stesso acido folico e quando rimarrò incinta dovrò prendere o eparina o aspirina..mi ha detto di stare tranquilla che non si corre alcun rischio😉
    • Rispondi
  • Freedom
    Freedom ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi...2 gravidanze finite male....una a 11 settimane....e l'altra biochimica....stessa mutazione in omozigote anche io....sto assumendo acido folico....e in gravidanza (se Dio vorrà) ci sarà bisogno di eparina...
    • Rispondi
  • Cloe
    Sposa Master Giugno 2017 Cosenza
    Cloe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara,nn ne so molto..ma ho due amiche che hanno una mutazione,nn so se uguale alla tua ma sicuramente una cosa simile..quando resterai incinta dovrai assumere aspirinetta o eparina,te lo dirà il tuo medico..cmq loro.adesso.sono mamme quindi tranquilla,ora che hai scoperto questo nn avrai piu problemi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione