Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Principiante Settembre 2014 Caserta

Risultati toxoplasmosi

Giusy, il 4 Novembre 2014 alle 08:44 Pubblicato in Future mamme 0 2
Salve ragazze sono incinta da 2 mesi e la gine mi ha prescritto una serie di analisi tra qui anche la toxoplasmosi stamattina mio marito le è andate a ritirare ed è uscito significativo non capisco cosa significa mi sapresti dire voi cosa significa se a qualcuno è uscito cosi? ? Grazie distinti saluti

2 Risposte

Ultime attività da Chichi, il 4 Novembre 2014 alle 11:29
  • C
    Super Sposa Giugno 2015 Genova
    Chichi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Abbi pazienza ma non chiedere qui una cosa di questa importanza, chiedi subito al dottore!!!!!!!!

    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Maggio 2014 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, innanzitutto tantissimi auguri!

    Il laboratorio analisi dove hai fatto il prelievo non ti ha chiamata per fartene fare un secondo?

    A me, quando ho fatto l'esame la prima volta, incinta anche io di circa 2 mesi, uscì positivo. Il laboratorio analisi mi chiamò subito per avvisarmi e farmi fare il giorno stesso un secondo prelievo. Uscì positivo anche il secondo e quindi mi fecero fare esami di secondo livello in una clinica specializzata. Ed ho scoperto così che facendo esami normali esce sempre questo FALSO positivo, perchè ho quelle che loro chiamano "code" nel sangue, che non sono altro che una specie di residuo di anticorpi. Oggi sono entrata nel 6° mese, ed ogni 40 gg faccio l'esame di secondo livello.

    Comunque non spaventarti, ma ti consiglio vivamente di contattare subito la tua ginecologa e possibilmente una biologa brava, che ti facciano ripetere l'esame.

    Se hai bisogno di altre informazioni, per quello che posso, chiedimi pure, anche in privato!

    Ancora tanti auguri ed un grande in bocca al lupo!!!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione