Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Principiante Ottobre 2020 Taranto

Ritardo ciclo e test negativo! 🥺

Mary, il 18 Marzo 2020 alle 19:44 Pubblicato in Future mamme 0 14
Ciao ragazze, volevo chiedervi se qualcuno di voi ha effettuato dei test risultati negativi ma poi erano in attesa. Io ho un ritardo di 25 giorni, ho fatto due test di gravidanza, uno dopo 10 giorni di ritardo e l'altro dopo 14, ma entrambi sono risultati negativi, il ciclo non arriva... ho dolori al basso ventre e perdite gialline sul salvaslip, ma soprattutto ritrovo sempre perdite acquose trasparenti sulla carta igienica. L'ultimo ciclo l'ho avuto il 22 gennaio, ora ci troviamo al 18 marzo, quindi il mese di febbraio l'ho completamente saltato. Però dopo due giorni di ritardo, cioè il 24 febbraio ho trovato sul salvaslip delle perdite beige chiaro durate solo un giorno per poche ore, dopodiché niente più... non so che pensare, secondo voi potrebbe essere un falso negativo?

14 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 30 Marzo 2020 alle 18:48
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Rimini
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Mary, ho letti la tua storia e se ho capito bene avevi fatto 2 test che sono risultati negativi e poi il terzo positivo giusto?? Perché anche io stamattina ho fatto un test ed è risultato negativo ma le rosse non si vedono e tra l altro non ho neanche nessun sintomo che devono arrivare... La tua storia mi ha rassicurato un po ❤️
    • Rispondi
  • Aurelia
    Sposa Abituale Aprile 2019 Taranto
    Aurelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mary, non ci capisco più nulla!
    Ieri ho avuto le perdite marroni durate un paio d'ore.. E poi sono sparite!

    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Ottobre 2020 Taranto
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Aurelia, mi dispiace tantissimo...😞 dai, vedrai che la prossima volta andrà meglio! Te lo auguro, un abbraccio ❤️💪
    • Rispondi
  • Aurelia
    Sposa Abituale Aprile 2019 Taranto
    Aurelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Vally! Io ti faccio un grosso in bocca al lupo per tutto nel frattempo. Ti aggiorno se ho altri sintomi concreti che mi portano a rifare il test..e anche tu! Tienimi aggiornata
    ❤️❤️🍀🍀
    • Rispondi
  • V
    Bergamo
    Vally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Seguo con ansia la tua situazione perche è identica alla mia.. Teniamoci aggiornate.. Ho visto che purtroppo le beta ti hanno dato cattive notizie.. 😔 Io le beta non le ho fatte perché dovrei recarmi in un altro comune ed essendo a bergamo ora come ora evito.. Ho fatto per 3 test e per ora negativi.. Fammi sapere se si smuove qualcosa a te😉

    • Rispondi
  • Aurelia
    Sposa Abituale Aprile 2019 Taranto
    Aurelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi, Mary! Da ieri ho iniziato a crederci davvero, ma ho avuto l'esito delle beta e sono negative. Davanti a quelle, cade tutto. Da stamattina alle 10, ho iniziato ad avere delle macchie beige.. A sto punto aspetto che mi si avviino! Il mio corpo mi sta prendendo bene bene in giro..
    • Rispondi
  • Aurelia
    Sposa Abituale Aprile 2019 Taranto
    Aurelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Mary! 😃 Stamattina ho fatto le beta.. Nel pm saprò! Nel frattempo, neanche a farlo di proposito, ho appena avuto le cosiddette macchie beige! Che agooooonia..
    😭😭😭
    Se sono incinta, già se la sta tirando da morire..
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Ottobre 2020 Taranto
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazieeee...😍 comunque si, ti consiglio di fare le beta così ti togli anche un dubbio, mi raccomando! Aggiornami, un abbraccio ❤️
    • Rispondi
  • Aurelia
    Sposa Abituale Aprile 2019 Taranto
    Aurelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Mary! Sono felicissima per teee😍😍 auguroni! Io sono ancora in attesa di saperne di più.. Niente ciclo! Ho praticamente saltato febbraio.. E stamattina mi sono svegliata con un mal di testa assurdo e tanta spossatezza! Ti farò sapere come va a finire.. Penso di fare direttamente le beta tra qualche giorno,se non sono sintomi premestruali. Un abbraccio. Ti aggiorno..


    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Ottobre 2020 Taranto
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Aurelia, io ieri ho fatto un altro test ed è risultato positivissimo!!!😍😍😍😍 oggi infatti ho fatto le beta per avere conferma e c’è l’ho fatta!
    Spero che sia lo stesso per te, anche perché i sintomi sono gli stessi e tutt’ora continuo ad avere qualche doloretto da ciclo! In bocca al lupo❤️💋
    • Rispondi
  • Aurelia
    Sposa Abituale Aprile 2019 Taranto
    Aurelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Mary, sono nella tua stessa identica situazione. Ho fatto l'ultimo test il 10 marzo con esito negativo. (ultima mestruazione il 28 gennaio!). Ora attendo la fine del mese su consiglio della mia ginecologa per riaggiornarla. Unici sintomi: dolori temporanei e sopportabilissimi al basso ventre,soprattutto la sera, prima di addormentarmi. Ogni tanto qualche macchia bianca inodore. Sono sempre stata molto regolare. Non ne sto capendo più nulla sinceramente. Nel frattempo ti faccio un grosso in bocca al lupo. Magari ci aggiorniamo per sapere come va a finire
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mary, come ho già scritto ad un'altra ragazza con il tuo stesso problema, ti dico di sentire la tua ginecologa, xk un ritardo così importante senza una gravidanza in corso non è normale. Magari sarà solo un periodo stressante, però dovresti sentire un parere medico
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Mary, io ti consiglio di sentire la ginecologa

    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Luglio 2019 Parma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari prova a fare le beta... Se con i test non hai avuto riscontri
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione