Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Precisa Settembre 2019 Roma

Ritardo ciclo e test negativo!

Robertina♤, il 5 Maggio 2021 alle 15:39 Pubblicato in Future mamme 0 6
Ciao ragazze vorrei vostre esperienze.. io ho un ciclo piu o meno di 35 gg, ultima mestruazione gg 28 marzo ,giorno 13 aprile vado dal gine che mi conferma dei follicoli e da lì a giorni avrei ovulato.. infatti faccina sorridente clearblu l ho avuta giorno 18 aprile.. il 2 maggio ho avuto una microperdita caffelatte.. quando sono rimasta incinta a dicembre idem l ho avuta cosi.. oggi ho fatto test ed è negativo.. secondo voi se fossi incinta e quella è una perdita d impianto dopo quanto si puo sperare in un test positivo?

6 Risposte

Ultime attività da Robertina♤, il 6 Maggio 2021 alle 08:12
  • R
    Robertina♤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie luana ti aggiornoo
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che i clearblue dovrebbero esserr attendibili perché rilevano i due ormoni invece che uno. Se hai un dubbio fai le beta così ti levi ogni pensiero 😬
    • Rispondi
  • R
    Robertina♤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si lo penso anchio ma jon capisco quelle piccole perdite e ad oggi niente ciclo.. è pur vero che non posso fare affidamento al 100 per cento ai test ovulazione essendo micropolicistica.. boo se non le vedo tornare e non c è cicogna devo assolutamente capire cosa succede.. uff
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Robertina, facendo due conti saresti circa a 16po giusto? Io il positivo l'ho visto a 12po. Se hai accertato l'ovulazione ti direi che il test negativo a 16po è attendibilissimo.
    • Rispondi
  • R
    Robertina♤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Piu che altro era capire se ho qualche chance .. non mi resta che aspettare a questo punto.. grazie♧
    • Rispondi
  • Dany
    Sposa Saggia Settembre 2018 Vicenza
    Dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Robertina, io ho avuto le perdite al mercoledì pomeriggio e al sabato ho fatto il test ed era positivo.... Prova a ripetere il test domani! 🤞🏼🤞🏼
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione