Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Desy
Sposa VIP Giugno 2017 Roma

Ritardo di 19 gg e beta negative!

Desy, il 27 Giugno 2016 alle 16:54 Pubblicato in Future mamme 0 11

Ciao a tutte!! Come ho scritto qualche settimana fa sono al secondo tentativo! Ultimo ciclo 6 maggio, e poiché sono regolarissima di 33 giorni , il ciclo doveva arrivarmi l'8 giugno e invece niente! Sono al 19 esimo giorno di ritardo, ho fatto test e due volte le beta ma sempre negative! Non mi spiego questo ritardo così lungo che non ho mai avuto!! Potrei non aver ovulato ?? Adesso non so che fare, se prenotare una visita dal ginecologo e se poi torna al limite disdico, oppure aspettare che torni senza far nulla, tanto comunque non sono incinta!!

11 Risposte

Ultime attività da Desy, il 27 Giugno 2016 alle 21:10
  • Desy
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • Desy
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti domani chiamo e faccio un controllo in settimana magari non è niente di che!! Grazie!
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa Precisa Luglio 2015 Salerno
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io um 6 maggio e poiché avevo un ritardo mostruoso sono andata a visita. Il dottore mi ha tranquillizzata, mi ha dato il progesterone e sabato mattina mi é arrivato il ciclo. Meglio fare una visita e sapere che è tutto ok che stare a rimuginare e pensare ai perché del ritardo.
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2015 Lecce
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti spaventare.. fa un bel controllo così passano tutte le paure Smiley smile
    • Rispondi
  • Desy
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si infatti meglio una visita in più e mi tolgo qualche dubbio, mi sto spaventando!! Ho fatto due test a casa e soprattutto le beta due volte a una sett di distanza e sempre negativi mi dava 0,22!

    • Rispondi
  • Desy
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si infatti credo che in settimana prenoterò una visita!! Mi sto impressionando!! Non so ... Cosa significa multi follicolari? Credo di no!! Ho avuto una extrauterina lo scorso anno, nn so se sono collegate le due cose!

    • Rispondi
  • Desy
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Veramente, non lo sapevo che quando si cerca una gravidanza può succedere che il ciclo sballi!!l unica volta che mi è ritardato di tanto è stato nel 2012 per la laurea , 14 di ritardo!! Ma poi sempre preciso 33 34 giorni! In effetti questo mese ero un po' stressata con i preparativi! Spero nn sia qualcosa di più grave!! Ma quando salta significa che non si è ovulato??

    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2015 Lecce
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    19 gg di ritardo sono tanti... soprattutto se sei stata sempre regolare. Che test hai fatto?Secondo me una visita di controllo potresti farla,giusto per stare tranquilla.
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Luglio 2018 Roma
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Desy, anche a me nella vita sono capitati dei cicli molto lunghi, tipo di 46 giorni, senza nessun motivo apparente....certo un ritardo di 20 giorni è tanto! io fossi in te una visita la farei x capirne di piu....hai ovaie multifollicari o policistiche per caso?

    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A quanto ne so io dopo 19 giorni non si parla più di ritardo ma proprio di ciclo che ti è saltato...a me in passato era successo un paio di volte, per lo stress e il cambio di stagione. Se le beta sono negative temo che tu non sia incinta...questo però non vuol dire che non possa accadere presto! Anzi. A me avevano detto che quando si comincia a cercare un bimbo è molto molto facile che il ciclo ti sballi parecchio...non ricordo perché ma più d'uno me lo aveva detto
    • Rispondi
  • Magda
    Super Sposa Luglio 2015 Caserta
    Magda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda se fossi in te una visita la farei Lo stesso tanto è sempre buona cosa farsi controllare per di più se si prova ad avere un bambino
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione