Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rusmar
Sposa Novella Maggio 2024 Roma

Ritardo di 19 giorni e test negativo a 10

Rusmar, il 17 Maggio 2020 alle 17:55 Pubblicato in Future mamme 0 6
Ciao a tutte! Sono nuova e da qualche giorno leggo vecchi topic su ritardi lunghi con test negativi. Premetto che in passato ho avuto il ciclo molto irregolare e ho fatto uso della pillola per cercare di tenerlo a bada. Da quasi due anni non la uso più causa effetto collaterale degli occhi secchi e doloranti e non ho più avuto problemi con il ciclo che ormai è regolare. Adesso mi trovo con un ritardo di 19 giorni. Ho fatto un test al 10 giorno di ritardo e ha dato esito negativo cosi mi sono convinta che sarebbero arrivate. Adesso sono passati 19 giorni e domani andró a fare le beta. È possibile essere incinta (ne sarei felicissima anche se non cercato) anche se il test ha dato risultato negativo dopo ben 10 giorni di ritardo!!? Grazie mille in anticipo per il supporto 😘

6 Risposte

Ultime attività da Cris, il 22 Maggio 2020 alle 21:59
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che dire..test negativo ad un giorno di ritardo e test negativo a 10 giorni di ritardo...ho fatto di tutto perché si sbloccare, dopo 15 giorni 2 test positivi 🤣 ed è arrivato Matteo
    • Rispondi
  • K
    Sposa Novella Giugno 2019 Catania
    Kira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve ragazze sono nuova, e da una settimana che impazzisco, mi spiego meglio, l'ultimo ciclo risale al 16 Aprile, ho un ciclo abbasta regolare di 28/30 giorni...da premettere che 1 settimana prima dell'arrivo del ciclo già mi gonfia il seno...questo mese tranquilla che ancora il ciclo non doveva venirmi vado a dare un occhiata nel calendario che ti dice quando arriva il ciclo, e salto dal letto perché mi dovevano venire quel giorno stesso, e non avevo nessun tipo di dolore premesteuale...allora ho aspettato un paio di giorni ed il seno mi è gonfiato senza farmi male, ma con i capezzoli ultra sensibili...5 giorni di ritardo faccio il primo test di gravidanza di mattina ma non con la prima pipì, guardo mi risulta negativo e lo poso...dopo un paio di ore ho avuto la curiosità di riguardalo e mettendomi alla luce del sole sia io che mia madre abbiamo visto una seconda linea moooolto ma moltooo leggera...questo test mi ha messo ancora più ansia...oggi sono all'8 giorno di ritardo ho fatto il test clearblue Digital con la prima pipì della mattina risultato NON INCINTA...Ma tutt'ora ho avuto tantissimo muco bianco il che mi sta rendendo parecchio nervosa...spero qualcuno mi aiuti a capire il motivo...da premettere che l'altro ieri dopo il caffè ho vomitato...scusate il poema, ma avevo bisogno di un vostro parere...grazie in anticipo a chi risponderà 😘
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Aprile 2019 Chieti
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo la mia esperienza e le mie Info, ci vogliono almeno 10 giorni dal concepimento perché un test risulti positivo... Io ero incinta ma il test era negativo perché troppo presto!
    • Rispondi
  • Cicola
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    Cicola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A 10 giorni di ritardo un test direi è più che attendibile, in un caso o nell'altro! Ma non si può mai sapere! Fai bene a togliermi il dubbio con le beta! Più sicuro di così
    • Rispondi
  • Rusmar
    Sposa Novella Maggio 2024 Roma
    Rusmar ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche a me sembra molto strano ma continuo ad avere dolori da ciclo senza ciclo e ho letto esperienze di ogni tipo 😅.. domani faró le analisi giusto per togliere ogni dubbio
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!
    Mi sembra strano ma fai benissimo a fare le beta così escludi del tutto la possibilitá😃
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione