Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa Abituale Luglio 2019 Cuneo

Ritardo di un giorno . Che fare?

Elisa, il 3 Maggio 2020 alle 18:23 Pubblicato in Future mamme 0 5
Ciao a tutte . Scrivo perché ho bisogno di un consiglio. Ultimo ciclo 4 aprile . Al 5 Po ho avuto una perdita rosa durata qualche ora . Ieri doveva arrivarmi il ciclo ma ancora niente . Venrdi ho fatto un test ma era negativo . Ho avuto per una settimana buona dolori al basso ventre. Che faccio ? Devo rifarlo? Non ho nessun sintomo e non capisco se ho saltato il ciclo o potrei essere .. ho un Po di ansia .. Grazie ragazze

5 Risposte

Ultime attività da Elena, il 3 Maggio 2020 alle 19:03
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avevo dolore alle ovaie ma era strano...non era il classico dolore da ciclo...avevo solo questo sintomo...per il resto stavo benissimo...poi ogni gravidanza e a se ed ogni donna a sintomi diversi...☺️☺️☺️
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Luglio 2019 Cuneo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok quindi tu hai esperienza? Che sintomi avevi?
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si..ormai i test di nuova generazione sono più sensibili...io avevo aspetta ti una settimana...per paura ..l ho fatto la sera alle sette ed è uscito subito positivo...ma se lo fai prima va bene uguale meglio al mattino perché durante la notte non si va spesso in bagno e quindi l ormone rimane lì e la concentrazione è più alta🤞🤞🤞😜😜😜
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Luglio 2019 Cuneo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi dici che martedì potrebbe andare Bene ? Sarebbero poi 4 giorni di ritardo .. boh aspettiamo ...
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io aspetterò qualche giorno e poi farei un test digitale con le urine di prima mattina perché nell' eventualità sono più ricche di bhcg...magari avrai ovulato tardi😍😍😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione