Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Miky
Sposa Curiosa Giugno 2019 Monza e Brianza

Ritardo e confidelle negativo

Miky, il 16 Febbraio 2020 alle 15:18 Pubblicato in Future mamme 0 4
Ciao ragazze. La novità di questo mese è un bel ritardo con test di gravidanza negativo. Non ci stiamo facendo mancare nulla.. vi descrivo la situazione. Ciclo regolare che solitamente arriva anche allo stesso orario al 27esimo giorno (ad eccezione dello scorso mese che è durato solo 25 giorni). Questa mattina, ovvero al 3 giorno di ritardo considerando una durata di 27 giorni, test confidelle assolutamente negativo. Ciclo assente, solo qualche perdita bianca e pancia piattissima.. ho avuto degli strani episodi che però potrebbero essere fantasintomi e nn sto qui a dilungarmi anche perché appunto potrebbero essere inaffidabili.. l unica cosa che mi preoccupa è una notte passata in bianco due giorni fa, causa dolori simil preciclo ma molto localizzati alle ovaie.. strani.. mai sentiti prima.. mi date vostri pareri???

4 Risposte

Ultime attività da Simona, il 16 Febbraio 2020 alle 15:25
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie, anche a te 🍀🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Miky
    Sposa Curiosa Giugno 2019 Monza e Brianza
    Miky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace.. allora sarà sicuramente così anche per me.. 😢 buona fortuna
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cmq se il confidelle era negativo, fidati. Arriverà il ciclo... Cerca di stare quanto più possibile rilassata 😘😘
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda a me è successa la stessa cosa.... Ciclo sempre puntuale di 28 giorni. Al 3 giorno di ritardo (senza sintomi premestruali) avevo deciso di fare all'indomani un test di gravidanza. Non ho avuto il tempo che a fine giornata è partito il ciclo 🤷‍♀️🤦‍♀️ secondo me il corpo si diverte a prenderci in giro quando si è alla ricerca della cicogna 😵
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione