Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nadia
Sposa Master Agosto 2018 Reggio Calabria

Ritardo...e negativo...

Nadia, il 23 Ottobre 2018 alle 10:55 Pubblicato in Future mamme 0 10

Ciao ragazze. Questo è il secondo mese vhe proviamo a beccare la cicogna. Il ciclo doveva venirmi venerdi...quando ho visto ke nn è arrivato ho ftt il test ma era negativo...ora siamo al 4. giorno di ritardo ma ancora niente...ho solo delle perdite bianche...e dei doloretti come se mi dovesse venire il ciclo...voi cosa mi consigliate? È successo a qualcuna? Grazie a tutte...e auguri alle future mamma❤😘

10 Risposte

Ultime attività da Nadia, il 23 Ottobre 2018 alle 19:49
  • Nadia
    Sposa Master Agosto 2018 Reggio Calabria
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio varia dai 28 ai 32 giorni... quindi ora aspetto qlk altto giorno e poi vediamo...speriamo vada bene sennò ritenteremo...grazie cmq x il supporto
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Settembre 2016 Firenze
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non voglio essere pessimistica ma 4 giorni di ritardo sono abbastanza nella norma, a volte semplicemente succede.. specialmente le prime volte che si hanno rapporti liberi, si alterna un pò l'equilibrio e i ritardi sono normali e purtroppo "illusori". In becco alla cigogna Smiley heart

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A volte può essere che il ciclo si allunghi soprattutto in fase di ricerca dove magari il pensiero ci stressa...io avevo perdite bianche dense preciclo però piu acquose le ho avute ad inizio gravidanza. Io aspetterei qualche giorno e se non arrivano ripeterei il test di gravidanza. Quando arrivano cercherei di monitorare l’ovulazione per cercare di conoscere meglio il corpo.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di solito hai un ciclo regolare? Guarda io sono tutta strana, con le ovaie micropolicistiche non potevo affidarmi solo al muco perché quello mi poteva capitare più volte (praticamente il mio corpo lavorava, ma se il follicolo non scoppiava terminava il muco e si ripresentava dopo qualche giorno) mi fu consigliato di prendere la temperatura basale.... io facevo i compiti ogni volta che il muco era filante, ad albume d’uovo.. dopo 3 mesi di tentativi sono rimasta incinta, ero incredula perche pensavo di metterci molto tempo visto le ovaie ballerine! Invece il destino mi ha regalato una bimba, che nascerà a inizio febbraio (o prima..)... Il mio ciclo era di 35 fino a 40gg
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Master Agosto 2018 Reggio Calabria
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il ginecologo mi ha dtt ke se è negativo devo asp almeno 2 set di ritardo...xk magari ritarfa x lo stress o xk ho ovulato tardi...boh...vedremo grazie lo stesso ❤
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io avevo dei doloretti alle ovaie come per il ciclo, perditine al momento non ricordo.. forse si ma a volte mi capitavano anche prima del ciclo quindi non ci avevo dato peso... io il primo test l'ho fatto dopo 5/6gg di ritardo, è stato subito positivo.. pensavo che stesse arrivando il ciclo per questo non ho dato peso e ho aspettato a farlo... se riesci attendi ancora qualche giorno, ripeti il test o fanne uno in laboratorio che dovrebbero esser più accurati e se è negativo io contatterei l gine

    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Master Agosto 2018 Reggio Calabria
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao stefy...credo ke se nn arrivano oggi ripeterò il test domani mattina....speriamo bene...
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Master Agosto 2018 Reggio Calabria
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao alessia. Si qll più intense da ovulazione le ho avute introno all 7-8 ottobre...x qst dico se potrebbe essere sintomo di inizio gravidanza xk nn le ho mai avuto dopo l ovulazione...
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Le perdite tipo albume io le avevo durante l'ovulazione... sei sicura di aver ovulato?

    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Nadia, ripeti il test tra qualche giorno e se non arrivano comunque e il test è ancora negativo, senti il ginecologo!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione