Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Orny
Sposa Novella Agosto 2021 Trapani

Ritardo e paura

Orny, il 11 Aprile 2020 alle 15:24 Pubblicato in Future mamme 0 3
Salve a tutti. Avrei bisogno di consigli.
Da circa un anno e mezzo convivo e cercavamo un bambino. Ho l’ovaio micropolicistico e dopo 1 anno di tentativi ho fatto dei controlli e ho iniziato a prendere acido folico anche per poter regolarizzare il ciclo. Non l’ho più preso perché visto il periodo non ero sicura che sarebbe stata la miglior cosa. Anche il mio fidanzato avrebbe dovuto fare dei controlli, rinviati a causa del Covid19.
A gennaio il ciclo mi è venuto dopo 15 giorni dal giorno previsto e sono stata pure male. Dopo l’assunzione dell’acido folico mi è venuto con meno dolori il 10 febbraio e nuovamente il 10 marzo. Non avendolo regolare non saprei se ho un vero e proprio ritardo. Vi dico cosa mi è successo. Ad inizio settimana inizio a sentire bruciore ai capezzoli, un bruciore mai avuto, me li sentivo anche tirare internamente. Ogni tanto dolore al basso ventre, nella parte sinistra ma che vanno e vengono tutt’ora e sopportabili. Da 3 giorni acidità, tutto il giorno ma si accentua soprattutto la sera (non ho mangiato cose particolari e ci soffro raramente quando esagero), la sera poca fame e parecchia stanchezza (anche se lavoro al pc). Ho solo poche perdite bianche. I sintomi pre ciclo di solito sono seno gonfio e dolorante e invece niente, anzi a me sembra più moscio. Non voglio rimanerci male come sempre. Che mi consigliate? Aspetto ancora un po’?

3 Risposte

Ultime attività da Orny, il 14 Aprile 2020 alle 13:12
  • Orny
    Sposa Novella Agosto 2021 Trapani
    Orny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho fatto il clearblu e mi dice Non incinta. Ma io continuo a non avere nulla. Ogni tanto dolorini, perdite assenti o acquose.
    Aspetterò ed eventualmente lo ripeto se vedo che il ciclo non viene anche se solitamente questi sono precisi
    • Rispondi
  • Orny
    Sposa Novella Agosto 2021 Trapani
    Orny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ormai aspetto martedì/mercoledì visto che c’è la Pasqua e Pasquetta di mezzo. Anche stasera acidità... 😩
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non vorrei dirlo ma per me potresti averla presa. Quando farai il test?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione