Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gina
Sposa Abituale Giugno 2016 Pistoia

Ritardo e test negativo..

Gina, il 30 Maggio 2016 alle 22:01 Pubblicato in Future mamme 0 6
Se sono in ritardo di 9 giorni..se ho solo qualche lieve dolore tipo pre ciclo, ma niente di eccessivo rispetto al solito e niente di persistente...se ho fatto il test 2 giorni fa ma è negativo. precisando che non ho mai avuto un ciclo regolare...secondo voi che vuol dire? Smiley atonished

6 Risposte

Ultime attività da Gina, il 1 Giugno 2016 alle 16:15
  • Gina
    Gina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì. .quello cn la doppia linea. Sento strani movimenti e dolori..mi sa che era un falso allarme..Smiley cry Cmq comprerò il test per l ovulazione..visti sti ritardi. .almeno guardi di capire quando é il momento migliore...Smiley sexy

• Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2015 Lecce
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che test hai fatto? Quelli con la doppia linea?Io con quelli ho avuto un falso negativo. Se decidi di rifarlo prendi il clearblue oppure fa le beta! In bocca al lupo
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Maggio 2015 Grosseto
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io quando eravamo in piena ricerca ho avuto un ritardo di 17 giorni, e test negativi. Mi sono creata mille paranoie perché il ciclo era stato sempre abbastanza puntuale ma in quei tre mesi di ricerca tutto sballato. Poi non ci ho pensato più ed ecco arrivare la cicogna due mesi dopo. Poi parlando con la ginecologa mi ha detto che avevo tutto sballato perché il mio corpo si stava preparando ad accogliere una nuova vita, cioè stava iniziando a fare i preparativi per avere tutto pronto quando sarebbe stato il momento giusto. In bocca al lupo
    • Rispondi
  • Gina
    Gina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspetto questo fine settimana..poi rifaccio il test e nel caso sia ancora negativo sento il ginecologo!grazie ad entrambe
    • Rispondi
  • Mariarosa
    Super Sposa Aprile 2015 Sondrio
    Mariarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi provare a fare le beta così ti togli ogni dubbio!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Giugno 2015 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se desideri un bimbo ti auguro che si tratti di un falso negativo! Per esperienza ti dico che mi e' capitato un ritardo anche di 15 giorni...il test, quindi, potrebbe avere ragione. Il mio consiglio e' di aspettare ancora qualche giorno e rifare il test.. Magari hai ovulato tardi! Se invece la situazione resta immutata chiedi al tuo medico! In becco alla cicogna!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione