Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Super Sposa Settembre 2018 Palermo

Ritiro spirituale ❤

Valentina, il 14 Novembre 2017 alle 03:50 Pubblicato in Prima delle nozze 0 4
Salve ragazze vi racconto un'altra esperienza che mi è capitata. Ieri siamo stati , con i ragazzi del matrimoniale, al ritiro spirituale in una chiesa nuova vicino al nostro paese. È stata un'esperienza unica perché abbiamo passato un'intera giornata con altre 14 coppie e (dolcis in fundo) ci hanno espressamente consigliato di spegnere i cellulari e dedicarci solo a noi! Abbiamo iniziato la giornata con una colazione offerta dal parroco e subito dopo ci siamo riuniti in preghiera in una sala a noi dedicata...la preghiera è stata molto sentita e abbiamo cantato tutti insieme la canzone di Jovanotti "le scarpe piene di sassi" (il parroco non smette mai di sorprenderci)!!! Per pranzo abbiamo allestito una tavola lunga 4 metri e abbiamo mangiato tutto quello che abbiamo portato noi ragazzi, dopo aver sparecchiato ci hanno consegnato un foglio e una penna a persona con un questionario da compilare inizialmente da soli per poi scambiarcelo e leggere le risposte l'uno dell'altra...NON POTETE CAPIRE QUANTO HO PIANTO!!! È stato troppo emozionante scoprire come io e il mio fm siamo in totale sintonia, senza volerlo abbiamo dato le stesse risposte e nell'ultima parte del test dove c'era da indicare i pregi della propria compagna/o ha scritte delle cose di me che non avevo mai sentito... Io sono una ragazza che ama incondizionatamente e leggere che il mio fm mi ama anche perché solo io riesco a prendermi cura di lui è una cosa bellissima... Dopo questo test strappalacrime ci siamo riuniti per dire agli altri cosa ne pensavamo di tutto il percorso fatto insieme e successivamente abbiamo assistito ad una messa particolare solo per noi coppie... Che dire?? Esperienza memorabile, unica e se potessi da rifare!

4 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 14 Novembre 2017 alle 13:01
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Sharon 😘
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedrai che sarà bellissimo anche per te 😍
    • Rispondi
  • MATILDE
    Super Sposa Aprile 2018 Napoli
    MATILDE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero di provare un emozione così forte anche io visto che sul programma del corso matrimoniale anche a me c’èUn giorno di ritiro spirituale
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa VIP Giugno 2018 Verbania
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sembra Una cosa molto bella... sono molto felice x te che hai vissuto qst esperienza ☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione