Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposo Principiante Settembre 2021 Foggia

Ritiro vestito sposo

Silvio, il 3 Agosto 2020 alle 14:40 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Salve,
Agli uomini, il Negoziante dove ho comprato il vestito mi ha chiesto di ritirar l. Abito perché lui non può tenerlo per mancanza di spazio e di responsabilità e ritornare in futuro per le modifiche.

8 Risposte

Ultime attività da Raffaella, il 4 Agosto 2020 alle 09:45
  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2021 Napoli
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mai sentita questa cosa.... ad ogni modo tienilo chiuso nella sacca e ben nascosto, magari l'avrà fatto per via di tt quel che è successo...

• Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono molto che lo fanno, anche per gli abiti da sposa. Visto l’obbligo ti consiglio di tenerlo ben chiuso ed in luogo buio per evitare che il sole lo possa rovinare
    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Molti atelier hanno chiesto di ritirare gli abiti (a chi ha rimandato il matrimonio) e di tornare successivamente per le modifiche.

In realtà non lo trovo scorretto.

Lavoro in negozi di abbigliamento ed immagino sia complesso per gli atelier conservare gli abiti dei matrimoni rimandati, accogliere le nuove collezioni (o piccoli incrementi di collezioni per chi non le prende tutte) ed avere spazio per tutto...

• Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando abbiamo scelto il suo abito il negoziante ha fatto fare l’orlo ai pantaloni e poi ha tenuto il completo fino a un mese prima quando lo abbiamo ritirato. Però mi risulta che non tutti te lo tengano a lungo😉
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche mio papà l'ha ritirato subito e poi è tornato per le modifiche ! Anche perché si può sempre cambiare peso nei mesi
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio compagno l'ha già ritirato e lo riporterà in atelier ad aprile per le modifiche
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Aprile 2021 Ravenna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche amio marito ma gli ha rilasciato foglio firmato con lagarsnzia di modificarlo a ridosso del matrimonio.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo hanno fatto anche con i vestiti da sposa... Alla fine se ti fa le modifiche non dovrebbe cambiare molto (immagino non sia ingombrante come un abito da sposa Smiley smile)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione