Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vanessa
Sposa Novella Giugno 2019 Palermo

Rito a Mondello, Palermo

Vanessa, il 29 Novembre 2017 alle 02:35 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 6
Ragazze vorrei fare rito in spiaggia, a chi dovrei rivolgermi? Non so come funziona..per poter fare rito religioso all aperto

6 Risposte

Ultime attività da Vanessa, il 29 Novembre 2017 alle 12:31
  • Vanessa
    Sposa Novella Giugno 2019 Palermo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze grazie a tutte per le risposte, come rito religioso intendevo evangelico.. Quindi dovrei informarmi in comune sperando si possa fare 😢 lo scorso anno una coppia si è sposata e hanno chiuso al passaggio una buona parte dedicata al matrimonio, quindi le foto non mi preoccupano.... Altrimenti dovrei scegliere un altro posto all'aperto ma sono nel pallone
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Palermo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao vane, sai che la spiaggia di Mondello non è di Palermo ma di uno stato del nord non mi ricordo quale! È fattibile, perché ho sentito dire di un matrimonio qualche anno fa, in piena estate! E il ricordo di tutti erano gli invitati elegantissimi accerchiati da gente in costume...
    Il problema è che se vai a Mondello anche oggi che c'è una bella giornata trovi gente, 😂 ma almeno sono vestiti!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2018 Genova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No solo il civile puoi fare in spiaggia perché è suolo italiano, il religioso solo negli spazi adibiti cm la chiesa.... non avevo letto le ultime parole scusate ho ancora sonno
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Master Maggio 2018 Torino
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma il rito religioso Valentina?
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2018 Genova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora devi chiedere in comune.... in Liguria lo fanno solo a sestri levante ed è carissimo il rito in spiaggia. A mondello in che periodo? Da maggio a agosto c’è un sacco di bagnanti e sinceramente temo ti vengano le foto con la gente in costume. Comunque devi chiedere al comune.
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Master Maggio 2018 Torino
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il rito religioso all aperto (purtroppo) non e fattibile che io sappia.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione