Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposo Abituale Agosto 2021 Messina

Rito civile

Maria, il 11 Marzo 2021 alle 11:01 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 14
Ciao a tutte, qualcuno di voi si è sposata o si sposerà con rito civile, di domenica, fuori dal comune di residenza? Grazie

14 Risposte

Ultime attività da Grazia, il 12 Marzo 2021 alle 14:57
  • Grazia
    Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao MariaSmiley heart

    ti lascio questi topic in cui ne parlano >> Topic su rito civile fuori comune

    Spero ti siano utili😘😘😘

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, noi dovevamo sposarci di domenica fuori dal comune di residenza, ma essendo cambiata la giunta comunale hanno deciso di non sposare più la domenica quindi abbiamo anticipato al sabato

    • Rispondi
  • Maria
    Sposo Abituale Agosto 2021 Messina
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao jessica, a quanto pare allora solo a noi daranno forfait!! Spero che magari dallo scorso anno, essendo cambiato il sindaco nella città dove ci sposeremo, saranno cambiate anche alcune disposizioni al riguardo 🤞🏼

    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccoci! Noi ci sposeremo una domenica con rito civile e in un altro comune. Saranno il sindaco o un altro funzionario a celebrare
    • Rispondi
  • Maria
    Sposo Abituale Agosto 2021 Messina
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per quanto riguarda lo spostamento figurati sono solo 30minuti di autostrada ✌🏼Sisi, si potrà sicuramente fare la delega in caso non mi manderanno nessuno, già so chi ci sposerà. Spero non ci saranno complicanze, vorrei solo capire se non verranno loro, se potranno darmi il registro o un foglio che servirà per le firme, nel senso se mi permetteranno di portarlo fuori dall’ufficio comunale e poi magari riportaglielo il lunedi .. mamma che ansia! Intanto gli ho mandato una email, se non risponderanno chiameró, grazie cara.
    • Rispondi
  • 𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Proprio come noi 🥰 io sono di Roma, sicuramente gli invitati apprezzeranno che non dovranno spostarsi
    • Rispondi
  • 𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi assolutamente verranno di domenica, costa 100€ in più rispetto al sabato ma pazienza! Prova a sentire il comune in cui ti devi sposare perché magari possono fare una delega a qualcuno per celebrare il rito (anche a me avevano detto che era possibile farlo celebrare da un amico, credo parenti no se non ricordo male🤨). Ti conviene chiamarli
    • Rispondi
  • Maria
    Sposo Abituale Agosto 2021 Messina
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono di Messina e ci sposeremo a Milazzo in una villa che é casa comunale, in questa location si farà sia rito che ricevimento
    • Rispondi
  • Maria
    Sposo Abituale Agosto 2021 Messina
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi ti hanno dato la disponibilità del sindaco o di chi per lui, anche essendo domenica? Fantastico!! A me il titolare della sala dove avverrà il rito mi ha detto che di domenica non mandano nessuno ma ci organizza per i registri, non ho capito come?!?! Ovviamente in tal caso dovró fare celebrare ad altra persona. Ancora devo sentire il comune dove avverrà la cerimonia. A giugno abbiamo le pubblicazioni di matrimonio dove residiamo 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • 𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi hanno detto che celebrerà il sindaco o un impiegato del comune, però di registro non me ne hanno proprio parlato! A te cosa hanno detto a riguardo?
    • Rispondi
  • Maria
    Sposo Abituale Agosto 2021 Messina
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho appena visto di si, scusa! Volevo capire per quanto riguarda l’ufficiale di stato, non te lo manderanno vero? Essendo domenica, e in questo caso come funziona con il registro da utilizzare per la firma dei testimoni? Grazie
    • Rispondi
  • 𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto, lo faremo in location perché è casa comunale, verrà il sindaco a celebrare o un delegato. Ti serve qualche info? ☺️ Anche se posso aiutarti relativamente perché so che ogni comunque si comporta diversamente.. di dove sei? Dove ti sposi?
    • Rispondi
  • Maria
    Sposo Abituale Agosto 2021 Messina
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao bella, ti sposerai di domenica cn rito civile? Fuori dal tuo comune?
    • Rispondi
  • 𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi✋🏻 Mi dovrei sposare a giugno 🤞🏻💕
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione