Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Sposa Principiante Giugno 2022 Firenze

Rito civile

Sabrina, il 13 Maggio 2022 alle 17:36 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 3
Ciao a tutti,
Ho un dubbio per il rito civile che faremo in villa il 18 giugno.
Pensavamo di inserire delle promesse io il mio futuro sposo ma non sappiamo come muoverci... Non abbiamo ancora sentito il funzionario della cerimonia per i tempi e la modalità di svolgimento del rito e in più non abbiamo capito quando vanno inserite le premesse e come concludere la cerimonia con il lancio del riso. (non vogliamo fare riti della sabbia ecc) Qualcuno esperto mi può rispondere?
Grazie mille ☺️

3 Risposte

Ultime attività da Alice, il 14 Maggio 2022 alle 08:18
  • Alice
    Sposa Abituale Agosto 2022 Grosseto
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sabrina. Io ho parlato direttamente con il comune. Mi hanno mandato gli interventi del funzionario della cerimonia e poi proposto di fare una sorta di scaletta inserendo le nostre promesse o ciò che vorremmo fare. Infine dovrò reinviare il tutto così il celebrante sa come fare .
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le promesse le abbiamo lette con lo scambio degli anelli. Noi al posto del riso abbiamo usato i petali e ce li hanno lanciato quando abbiamo finito di percorrere tutta la fila delle sedieRito civile 1

Rito civile 2

• Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sabrina, sicuramente la cosa migliore è prendere contatti con il funzionario così da metterci d’accordo sulla scaletta 😉 Noi avremo il discorso di benvenuto, una poesia letta dalla mia mamma, lettura articoli cc, promesse con scambio anelli
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione