Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

J
Sposa Abituale Aprile 2018 Bergamo

Rito civile a Bergamo!

Jessica, il 16 Settembre 2017 alle 13:49 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 6
Ciao a tutte mi sposo il 30 aprile con rito civile e sono alla disperata ricerca di qualche sala comunale carina in prov di Bergamo oppure se qualcuna si è sposata al castello di Trezzo può darmi qualche info?

6 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 26 Settembre 2017 alle 22:39
  • V
    Sposa Novella Giugno 2018 Bergamo
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jessica! Ti consiglio di dare un'occhiata alle proposte dell'Orto botanico Lorenzo Rota di Bergamo, non sono sicura ci sia un'alternativa al coperto ma la terrazza con vista città alta è meravigliosa! Oppure un'idea altrettanto originale potrebbe essere l'Accademia Carrara!
    • Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Aprile 2018 Bergamo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No non ancora
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2019 Brescia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, hai già qualche ide per come prolungare e abbellire il rito civile?

• Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Settembre 2017 Bergamo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Guarda se ti può aiutare ti dico la mia esperienza. Noi ci siamoSposati da soli con i testimoni giovedì 7 settembre aMonasterolo del castello. Il giorno dopo abbiamo ripetuto il rito civile davanti a parenti e amici al castello diMonasterolo sotto un bellissimo gazebo in riva al lago. C era il sindaco e abbiamo però potuto personalizzare la cerimonia. È stato fantastico e devo dire che anche il giorno prima in pochi e con il cuore pieno D amore è stato bellissimo e personale. Non cambierei nulla. Quindi se non trovi qualche posto che permetta la cerimonia civile legale in loco puoi pensare di fare come me.
    • Rispondi
  • Carlota
    Lecco
    Carlota ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Jessica Smiley smile

Se vuoi celebrare il rito civile recati al tuo comune e chiedi la lista di tutte le location in cui è possibile celebrarlo con valore legale e poi guarda se sono presenti tra i nostri fornitori, cliccando sulla vetrina di quella che più ti colpisce potrai avere tutte le informazioni che cerchi e soprattutto potrai leggere le raccomandazioni di altri sposi e richiedere un preventivo gratuito:

Ricevimento Bergamo

Hai anche sentito parlare del rito simbolico? Ti lascio questo articolo in cui troverai la spiegazione Smiley smile

Cos'è un matrimonio simbolico?

Un abbraccio!

• Rispondi
  • Wineidy
    Sposa Abituale Maggio 2018 Bergamo
    Wineidy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io abito in prov di Bergamo,prova a guardare sul sito della provincia ,ho sentito dire che è molto bella la sala del comune di bg .
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione