Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Novella Giugno 2023 Roma

Rito Civile Autentico per matrimoni con pochi ospiti?

Francesca, il 2 Settembre 2022 alle 15:55 Pubblicato in Nozze Lazio 0 3

Buonasera a tutti!

Sto cercando delle location in provincia di Roma in cui celebrare il rito civile autentico e fare anche il ricevimento, ma la maggior parte sembrano richiedere un minimo di ospiti garantito di almeno 80 persone. Per caso ne conoscete qualcuna che richiede un minimo di ospiti più basso? Es. 40 o 60 persone, di venerdì o di sabato (so che è difficile ma vi ringrazio se saprete aiutarmi!)

3 Risposte

Ultime attività da Manuela, il 7 Settembre 2022 alle 17:09
  • Manuela
    Sposa Principiante Giugno 2023 Roma
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Noi ci sposeremo a tenuta degli alfei, a fonte nuova, e puoi anche avere 60 invitati. C'è la possibilità del rito civile, noi lo faremo. Location bellissima e il proprietario una persona molto disponibile.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io con un minimo di 50 ho trovato allontanandomi da roma, il borgo degli abeti, ci siamo sposati in una basilica lì in zona (s. Elia a castel sant'elia) ma il borgo fa anche il rito civile in loco anche nel suo bosco. Alla fine eravamo 61 adulti e 5 bimbi. Ci siamo trovati benissimo ho delle foto in galleria.
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Francesca,

ti consiglio di dare un'occhiata a queste location e di contattarle tramite richiesta di preventivo!

Le migliori location per il ricevimento di nozze a Roma

Consulta anche questi post che ne parlano:

Consigli location per rito civile con valore legale a Roma

Hai preso in considerazione anche la possibilità di svolgere un rito civile in comune e uno simbolico in location?

Un abbraccio

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione