Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Novella Settembre 2021 Catania

Rito Civile Castello Aci Castello

Francesca, il 2 Febbraio 2020 alle 20:19 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 2

Ciao ragazze!

CI sposeremo il 21 GIugno al Castello di Aci Castello, ho letto un pò di scambi di messaggi con questo topic che sono stati molto utili già come base di partenza :-)

Ho però ancora qualche dubbio. Abbiamo scelto il pomeriggio, ci hanno detto che dobbiamo scegliere le 17:00 oppure le 18:30 perchè potenzialmente potrebbero confermare due matrimoni quello stesso pomeriggio. Ci hanno anche detto che il tempo a disposizione è di 1h30 tra allestimento, cerimonia e disallestimento. Non riesco a capire però quando inizia e quando finisce il 'nostro' tempo... Se scegliamo il matrimonio alle 17:00, a che ora dobbiamo andarcene per fare posto ad un ipotetico matrimonio alle 18:30? Mi preoccupa il fatto di essere la seconda ipotetica coppia del pomeriggio, qualora la prima coppia faccia ritardo...

Di base devo capire che orario mettere sulle partecipazioni... ma sto impazzendo nel provare a capire bene la logistica. Anche perchè credo che debba essere presente l'Ufficiale di Stato Civile, se non ci mettiamo d'accordo bene sull'orario e lui/lei non c'è, direi che è un guaio...

Forse solo un pò di ansia da conto alla rovescia :-)

Grazie in anticipo per i vs suggerimenti!

Francesca

2 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 7 Febbraio 2020 alle 11:07
  • Francesca
    Sposa Novella Settembre 2021 Catania
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Chanty! Scusa, sembra una sciocchezza ma in fase organizzativa vorresti che ogni cosa fosse perfettamente programmata 😊 so che capirete care amiche spose!

Un abbraccio e grazie!
    Francesca
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh nel momento in cui confermate la data l’ufficiale c’è per forza di cose.. su questo puoi stare tranquilla. Per le tempistiche credo che 17 voglia dire che alle 16.30 può andare il fiorista ad allestire, alle 17 vi sposate e la cerimonia ira circa mezz’ora. Dalle 17.30 in poi va smontato tutto perché alle 18 allestiscono il rito dell’altra coppia che quindi si sposerà alle 18.30... forse tra i 2 orari ti conviene il secondo perché se andate lunghi con la cerimonia non rompete a nessuno mentre nel primo orario saranno sicuramente sbrigativi per non fare ritardo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione