Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Novella Ottobre 2016 Bari

Rito civile comune bari

Francesca, il 14 Settembre 2016 alle 11:23 Pubblicato in Nozze Puglia 0 4

Ciao ragazze! questo è il mio primo topic e scrivo per chiedere un'informazione alle spose e future spose di Bari città: qualcuna di voi si è sposata, si sposerà (o ha assistito) al comune di Bari con rito civile? (per interderci nella sala matrimoni sul lungomare).

io la sala l'ho vista e ho partecipato a 2 matrimoni ma secondo voi non è un pò bruttino all'interno il palazzo? La sala in se non è male però ho alcuni dubbi.

La location del ricevimento avrebbe potuto organizzare anche il rito in loco ma sarebbe stato solo simbolico e quindi per non far perdere tutta la magia del rito che officializza il diventare marito e moglie, abbiamo deciso di farlo solo al comune di Bari.

grazie in anticipo a chi risponderà!

4 Risposte

Ultime attività da Flavia, il 27 Ottobre 2016 alle 13:00
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Francy, Smiley winking

    per avere maggiori informazioni sulle location in cui è possibile celebrare un rito civile con valore legale ti consiglio di contattare il comune di Bari.

    Ti lascio dei topic che parlane del tema, in questo modo sarà più semplice trovare informazioni utili:

    Elenco location riconosciute come case comunali per rito civile veritiero a Bari

    Consigli location rito civile Bari

    Che location avevi contattato?

    Ricevimento Bari

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Novella Ottobre 2016 Bari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ad ottobre. Si so del fortino però è aperto da maggio a settembre..
    • Rispondi
  • Vera
    Sposa VIP Ottobre 2015 Bari
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In che periodo ti sposi? Perché io so che d'estate il Comune mette a disposizione anche altri locali per il rito civile, come, ad es., il Fortino S.Antonio. E lì, sul mare, è davvero suggestiva la cerimonia....
    • Rispondi
  • Prisca
    Sposa Abituale Maggio 2017 Rovigo
    Prisca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sono di Bari, ma volevo provare a rispondermi sul rito civile/simbolico. Io alla fine, con la complicità del sindaco, ho deciso di farli entrambi uniti. Prima della firma faremo il rito delle candele, infatti, una specie di mix. Potresti chiedere anche tu se è fattibile nel tuo comune Smiley winking
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione