Ciao a tutte, noi non essendo cattolici (ma pur avendo altri credi) ci sposeremo in Comune nella sala matrimoni di Cagliari. Avevo letto che a molte è piaciuta e che è molto bella, a me però non dice nulla di che, soprattutto perche faremo un rito personalizzato con musiche e poesie (ci hanno detto di si) però i miei dubbi cruciali sono due:- la sala e stretta e lunga, per cui il mio ingresso con marcia nuziale durerebbe tipo 5 secondi, qualcuna di voi ha avuto una situazione simile? come avete risolto?- altro punto: non permettono di usare sedie. dai racconti di amici e alcuni video che ho visto i parenti stanno tutti in piedi accalcati su sposi e testimoni anche loro tutti in piedi, si crea una marmaglia di gente che secondo me neanche il fotografo riesce a fare un granché, inoltre io ci terrei a sedermi, sia per l'emozione sia per problemi che ho e potrei certificare, inoltre mio padre ha gli stessi problemi più aggravati e non può stare in piedi mezzora in prima fila x vedermi oseduto da solo su una sedia che potrebbero forse concederciinoltre trovo esteticamente sgradevole che si stia tutti in piedi, essendo i rito di mezzora con musica e non le sbrigative due firme
a voi è capitato? avete trovato soluzioni? sapete se sarebbe possibile affittare delle sedie pieghevoli e portarle per poi rimuoverle subito dopo?🙄🙄
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Attualità e fiere nuziali
È Dua Lipa mania! Le novità dal rito civile a Londra al "sì,...
Dopo le nozze con rito civile a Londra, Dua Lipa e Callum Turner hanno...
Tutto quello che c'è da sapere sul ricevimento di nozze
Torta per matrimonio civile: 40 idee per un wedding cake...
Convolerete a nozze con rito civile, ma avete dubbi su quale torta scegliere?...
Attualità e fiere nuziali
L’estate dei matrimoni vip in Italia è inarrestabile! I sì,...
L'estate 2026 è la stagione dei matrimoni vip: ecco chi ha già pronunciato il...
Fotografi garanzie ANFM