Ciao a tutte, noi non essendo cattolici (ma pur avendo altri credi) ci sposeremo in Comune nella sala matrimoni di Cagliari. Avevo letto che a molte è piaciuta e che è molto bella, a me però non dice nulla di che, soprattutto perche faremo un rito personalizzato con musiche e poesie (ci hanno detto di si) però i miei dubbi cruciali sono due:- la sala e stretta e lunga, per cui il mio ingresso con marcia nuziale durerebbe tipo 5 secondi, qualcuna di voi ha avuto una situazione simile? come avete risolto?- altro punto: non permettono di usare sedie. dai racconti di amici e alcuni video che ho visto i parenti stanno tutti in piedi accalcati su sposi e testimoni anche loro tutti in piedi, si crea una marmaglia di gente che secondo me neanche il fotografo riesce a fare un granché, inoltre io ci terrei a sedermi, sia per l'emozione sia per problemi che ho e potrei certificare, inoltre mio padre ha gli stessi problemi più aggravati e non può stare in piedi mezzora in prima fila x vedermi oseduto da solo su una sedia che potrebbero forse concederciinoltre trovo esteticamente sgradevole che si stia tutti in piedi, essendo i rito di mezzora con musica e non le sbrigative due firme
a voi è capitato? avete trovato soluzioni? sapete se sarebbe possibile affittare delle sedie pieghevoli e portarle per poi rimuoverle subito dopo?🙄🙄
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Attualità e fiere nuziali
È Dua Lipa mania! Le novità dal rito civile a Londra al "sì,...
Dopo le nozze con rito civile a Londra, Dua Lipa e Callum Turner hanno...
Dopo il matrimonio
Come fare se vuoi annullare il tuo matrimonio civile?
Con la speranza che non vi serva mai, ecco un articolo che approfondisce il tema...
Consigli per la vita di coppia
Non solo piedi: quali sono i principali feticci erotici che...
Ci sono dettagli o atteggiamenti che attirano particolarmente la nostra...
Fotografi garanzie ANFM