Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa Abituale Giugno 2021 Verona

Rito civile con un amico

Michela, il 18 Ottobre 2019 alle 21:38 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 7
Ciao a tutti. Il mio comoagno ed io eravamo molto dell'idea di chiedere ad un nostro carissimo amico di officiare la nostra cerimonia nunziale. So che bisogna chiedere la delega al proprio comune e più o meno dalle parti di Verona sembra che lo facciano. Però ho un dubbio, quando posso chiedere al comune questa delega? Devo prima fare tutti i documenti del matrimonio (pubblicazioni e altro) e poi mi danno la delega, o posso chiederla con un discreto anticipo (anche per permettere al mio amico di prepararsi a dovere per la cerimonia)? Qualcuno sa rispondermi? Grazie mille!

7 Risposte

Ultime attività da Michela, il 21 Ottobre 2019 alle 13:40
  • Michela
    Sposa Abituale Giugno 2021 Verona
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non abbiamo ancora deciso dove sposarci, stiamo valutando diverse location in questo periodo. La speranza é quella di sposarci al Parco Sigurtá ma dobbiamo aspettare dopo febbraio per vedere la location perché stanno facendo dei lavori. Il comune di Verona é disponibile a delegare ma non so se altrettanto a Valeggio o appunto nel comune dove ci sposeremo.
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buongiorno Michela, bentornata tra noi!

    Ti consiglio di contattare direttamente il tuo Comune per chiedere informazioni dettagliate ed aggiornate sulla procedura da mettere in pratica.

    In quale location ti sposerai?

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Giugno 2021 Verona
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille a tutte! 😊
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Settembre 2017 Brescia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ogni comune ha il proprio regolamento comunale e queste domande vanno sempre poste quindi al comune o rischi di trovarti con informazioni errate.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Queste info chiedetele sempre al comune dove vi volete sposare perché sono cose che cambiano a seconda del sindaco. Nel comune dove ci siamo sposati noi non danno delega. Dal lunedì al giovedì ti sposa il sindaco, dal venerdì alla domenica ti sposa il vice sindaco invece uno dei nostri testimoni, nel suo comune era riuscito a farsi dare la delega.
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche nel mio comune al momento delle pubblicazioni 😉
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Michela!😊chiedi al comune dove celebrerai il matrimonio come devi fare per la delega!da noi è al momento delle pubblicazioni,ma potrebbe esser diverso da comune a comune😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione