Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Abituale Settembre 2018 Torino

Rito civile: ma quando si butta il riso?

Elisabetta, il 27 Febbraio 2017 alle 15:54 Pubblicato in Cerimonia nuziale 1 4
Ciao ragazze, il titolo dice tutto. Mi è venuto un flash, mi sposerò con rito civile all'americana, quindi in un bel prato, ma il riso gli invitati dovranno gettarlo?Ma quando?Di fatto non uscirò da nessuna parte, siamo già lí all'aperto!Come si fa?Come avete fatto voi?

4 Risposte

Ultime attività da Elisabetta, il 27 Febbraio 2017 alle 17:19
  • E
    Sposa Abituale Settembre 2018 Torino
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh bene!Grazie mille! Smiley smile Effettivamente è una cosa da chiedere! Smiley smile Sbircio tra le tue foto allora!
    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Alla fine del rito cmq dovrai fare la passatoia per "uscire" e lì butteranno il riso ma attena che se sei nel prato nn credo sia permesso , io ho fatto gettare petali di rosa e bolle di sapone nel mio profilo dovrebbero esserci le foto così ti fai un'idea dell"uscita"

• Rispondi
  • Martina
    Sposa Curiosa Aprile 2017 Cuneo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi rito civile nel parco della location..io preparero dei piccoli sacchettini con il riso da lasciare sulle sedie degli ospiti così potremmo lanciare il riso dopo il rito e le firme quando passeremo tra le sedie per uscire
    • Rispondi
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi faremo un rito civile in giardino - che bello avere il Comune col giardino - e il lancio del riso sarà dopo che avremo firmato tutto quanto e faremo la "passerella" fra le sedie per uscire e andare a fare le foto Smiley winking

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione