Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Sposa Novella Maggio 2018 Napoli

Rito civile maschio angioino

Alessandra, il 27 Giugno 2017 alle 14:05 Pubblicato in Nozze Campania 0 13

Sapete darmi info?ho chiamato già 2 volte ma prima dei 6 mesi dalla data non prendono prenotazione e se non trovassi posto?come faccio a prenotare il ristorante????già devo fare tutto di lunedi perchè di sabato pochi ospiti non li prendono e se poi non coincide???aiutoooo

13 Risposte

Ultime attività da Orsola, il 21 Febbraio 2022 alle 17:04
  • O
    Sposa Novella Settembre 2022 Roma
    Orsola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao puoi darmi qualche dritta di come è sposarsi al maschio angioino visto che lo farò il prossimo 25/7?
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Novella Luglio 2021 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte. Leggendo i post ho capito che non ci sono speranze per sapere prima la disponibilità del maschio angioino, più che altro perché non vorrei prenotare il ristorante troppo a ridosso 😔 ad ogni modo sapete se il sabato fanno matrimonio? A quanto ho capito solo la mattina e per poche ore... che tragedia 🙄
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giusy,

il modulo è firmato e va presentato prima del matrimonio non ho capito però se i documenti:delega del comu di residenza, carte identità nostre e testimoni e modulo separazione beni vanno consegnati alla municipalità a chiaia oppure direttamente al castello.1 mese prima del matrimonio bisogna passare al castello a firmare una liberatoria e per pagare tu hai altre info?

• Rispondi
  • Giusy
    Sposa Principiante Maggio 2018 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessandra,mi recherò più tardi al maschio angioino sono stata al
    mio comune di residenza X fare la promessa,mi hanno detto chiedendo perla separazione che si farà direttamente il giorno del matrimonio,tu hai già firmato la
    documentazione per la separazione o anche a te la faranno firmare il
    giorno del matrimonio al maschio angioino?dammi info grazie
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ho prenotato la sala sono partite le pubblicazioni da modena e dopo invieranno a napoli il nulla osta.il castello mi chiede di passare per firmare un documento sai darmi maggiori info?

• Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alessandra hai preparation I documenti?
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch io mi sposo a maggio ma ti conviene chiedere già i documenti,sai per caso a chi comunicare per la separazione dei beni?
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io vivo a Modena sto aspettando di prenotare li per chiedere nulla osta tu hai già prenotato?
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anch io mi sposo a maggio ,ma ti conviene comunque andare alla tua municipalita' per far preparare i documenti baci

• Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sposo a maggio e devo aspettare dicembre per prenotare....sono molto fiscali

• Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessandra anch io dovrei sposarmi al maschio angioino in effetti prima dei sei mesi non prendono prenotazioni,hai poi saputo qualcosa tu quando sposi?fammi sapere bacioni
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Alessandra Smiley smile

ti passo i topic di tutte le spose che ne parlano così potrai confrontarti anche con loro.

Che tipo di location cerchi? Se vuoi richiedere dei preventivi gratuiti guarda tra i nostri fornitori, cliccando sulla vetrina di quello che più ti colpisce potrai avere tutte le informazioni che cerchi e soprattutto potrai leggere le raccomandazioni di altri sposi:

Ricevimento Napoli

Un abbraccio

• Rispondi
  • Lisa
    Sposa Master Settembre 2017 Napoli
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessandra! Provato a spiegare le tue esigenze? Comunque non credo dovresti trovare difficoltà per la data, perché non fanno matrimoni tutti i giorni
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione