Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giovanna
Sposa Novella Ottobre 2024 Napoli

Rito civile maschio Angioino Napoli

Giovanna, il 17 Febbraio 2023 alle 08:36 Pubblicato in Nozze Campania 0 6
Salve a tutte. Volevo avere info per chi si è già sposata/o con rito civile nella sala della Loggia del Angiolino a Napoli. Cercando di mettermi in contatto con l ufficio di competenza, mi hanno riferito che sarà possibile definire la data solo 6 mesi prima Dell evento. La cerimonia sarà ad ottobre 2024 (di sabato) e sinceramente ho paura di prenotare location, partecipazioni, e tutto il resto, per poi arrivare a 6 mesi prima e sentirmi dire che la Sala della Loggia non è disponibile per quel giorno, oppure che è già prenotata per altre celebrazioni. Voi come avete fatto? Io abito nel Nord Italia, quindi organizzare tutto da 750 km mi mette un po' d'ansia in più. Grazie a chiunque possa darmi un consiglio, o una dritta!!!
Modificato da Matrimonio.com

6 Risposte

Ultime attività da Rosaria, il 3 Settembre 2025 alle 09:24
  • Rosaria
    Sposa Novella Settembre 2024 Napoli
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Puoi darmi mail? Grazie
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Novella Luglio 2023 Napoli
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposo giovedì 6 luglio, non ti scoraggiare per l inter, cioè la signora della municipalità di chiaia è abbastanza scortese infatti io ho preferito fare tutto tramite mail per non sentirla telefonicamente
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche se si tratta di un giorno prefestivo? Tu in quale giorno della settimana ti sei sposata? 😊
    Noi Alla fine abbiamo prenotato la location per il 31 ottobre che sarà di giovedì, ma comunque prefestivo. Quindi spero di trovare la disponibilità... 🙏🏼
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Novella Luglio 2023 Napoli
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho chiamato a fine febbraio per luglio ed ho trovato la data, l orario disponibile era solo uno ma a me è andata bene comunque perché prevedevo il pranzo a prescindere. Considera che celebrano matrimoni ogni ora quindi mattina e metà pomeriggio quinfi ci sono buone possibilità di trovare disponibilità. Poi se chiami proprio ad inizio apertura calendario prenotazioni del mese di tuo interesse ancora meglio
    • Rispondi
  • Laura
    Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!
    Mentre aspettiamo altre risposte, dai un'occhiata qui:

Consigli per rito civile al Maschio Angioino

Hai valutato anche qualche opzione diversa? Smiley smile

Un abbraccio,

Laura

• Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ANGIOINO.... Chiedo scusa, ma il t9 ha corretto senza che me ne accorgessi 😢😭🤦🏼‍♀️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione