Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gloria
Sposa Novella Settembre 2022 Palermo

Rito civile Palermo e dintorni

Gloria, il 11 Settembre 2021 alle 08:33 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 3
Salve ragazze
Il 12 settembre 2022 convoleró a nozze. Per scelta non ci sposeremo in chiesa, ma faremo un rito civile. Per chi ha già avuto un’esperienza simile a Palermo e dintorni, potreste raccontarmela? Come vi siete organizzate? Che location avere scelto?
Ció a cui tengo io è che sia la cerimonia reale e non la cerimonia simbolica che propongono quasi tutte le location ( di fatto ti devi sposare al comune qualche giorno prima, ma per me è fondamentale fare tutto nello stesso giorno) Consigli? ♥️♥️♥️

3 Risposte

Ultime attività da Ornella, il 20 Settembre 2023 alle 16:23
  • Ornella
    Sposo Novello Luglio 2024 Palermo
    Ornella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ho il tuo stesso problema, rito civile e non riesco a trovare una location adatta che non faccia solo il rito simbolico... tu alla fine cosa hai trovato?

• Rispondi
  • Linda
    Sposa Novella Settembre 2022 Palermo
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao gloria anche noi abbiamo scelto di non sposarci in chiesa e abbiamo optato per rito civile . Intanto abbiamo bloccato la location per il ricevimento ma purtroppo da un mese sto provando a prender appuntamento sul sito del comune di Palermo per fine marzo per le pubblicazioni senza risultato .. è davvero sconfortante . Spero tu abbi notizie più positive delle mie in merito
    • Rispondi
  • Adriano
    Firenze
    Adriano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Gloria,

prova a dare un'occhiata a questi post che potrebbero fare al caso tuo. Basta cliccare su questa frase sottolineata 👉 Esperienze rito civile - Palermo e dintorni

Avete in mente un tema in particolare per le vostre nozze?

Ti leggo Smiley flower

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione