Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Novella Giugno 2022 Roma

Rito civile sala Vignola Mattei o Palazzo Chigi

Francesca, il 7 Marzo 2022 alle 22:19 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 4
Ciao ragazze! Io e il mio compagno ci vorremmo sposare giugno-luglio di questo anno o presso la Sala Vignola Mattei ( siamo residenti a Roma) o presso palazzo Chigi ad Ariccia. Abbiamo appuntamento al comune settimana prossima per dare il via alle procedure 😅 qualcuna di voi si sposa in quel periodo e sa se siamo ancora in tempo per prenotare Vignola mattei? Non abbiamo preferenze sui giorni. Altrimenti vorremmo optare per palazzo Chigi, sapete quali sono i costi in questo caso? Non so se visto che siamo residenti a Roma e non ad Ariccia il costo è più alto. Grazie a tutte 😊

4 Risposte

Ultime attività da Noemi, il 8 Febbraio 2026 alle 13:04
  • Noemi
    Sposa Novella Giugno 2027 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io e il mio compagno stiamo facendo ora le stesse valutazioni di quando vi siete sposati voi. alla fine per cosa avete optato e perche?

• Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In bocca al lupo cara e facci sapere quale sala sceglierete ☺️☺️☺️☺️😘👍🏻⬇️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Novella Giugno 2022 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Maria Laura ☺ i costi delle sale di Roma li conosco, mi sono informata anche su quelli ad Ariccia, spero più che altro di riuscire a trovare disponibilità per il periodo estivo ( infatti sto valutando anche altre sale vicino Roma)
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il Vignola Mattei ti conviene chiedere a via petroselli se hanno disponibilità per i mesi indicati. Il costo per i residenti su Roma è giusto (tra l’altro addobbano la sala con le piante dei giardini comunali). Se vai fuori di certo pagherai almeno il doppio (se non di più). Non ti indico gli importi perché quello di Roma non me lo ricordo più mentre quello di Ariccia non lo conosco. Però se visiti i diti di entrambi i comuni dovresti poter facilmente trovare il tariffario 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione