Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Principiante Settembre 2020 Roma

Rito Civile Santa Maria in Tempulo - Caracalla

Federica, il 27 Gennaio 2020 alle 14:40 Pubblicato in Nozze Lazio 0 3

Salve sposine, stavamo pensando di sposarci con rito civile in questa chiesa sconsacrata, ma volevo sapere da chi si è già sposata li se il rito risulta veloce e freddo oppure è stato comunque emozionante? Si ha possibilità di mettere musica? SI possono aggiungere le promesse degli sposi?

Ho paura che sia una cosa troppo sbrigativa e priva di emozione attendo i vostri consigli grazie

3 Risposte

Ultime attività da Sara, il 27 Gennaio 2020 alle 14:54
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Genova
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Volendo potete firmare in comune e fare tutto lo stesso giorno! Noi abbiamo deciso di non farlo per una questione economica e di tempo.....
    Comunque avete tempo per fare tutto! 💪🏻
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Principiante Settembre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Avevo pensato anche io di farlo così, ma non mi piaceva l'idea di sposarmi prima al comune, volevo fare tutto lo stesso giorno.

Sono ancora molto indecisa! Smiley cry

Considerando che avevamo deciso di sposarci nel 2021 pensavo di fare le cose con calma...poi ci siamo innamorati della villa e abbiamo anticipato di un anno..quindi ora sto cominciando ad avere l'ansia per tutto!Smiley xd

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Genova
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo rito simbolico..neanche civile..
    Siamo stati ad un matrimonio ‘uguale’ a quello che faremo noi e ti posso garantire che è stato emozionante da matti..è durato all’incirca 40 minuti..la celebrante, gli sposi, i testimoni e amici hanno fatto i loro discorsi..credimi è stato un matrimonio super!🥰🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione