Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Enrica
Sposa Novella Maggio 2016 Taranto

Rito civile ufficiale ad alberobello?

Enrica, il 7 Luglio 2015 alle 23:40 Pubblicato in Nozze Puglia 0 4

In uno scenario tra i trulli?

4 Risposte

Ultime attività da Inerme, il 28 Ottobre 2015 alle 10:52
  • I
    Sposa Novella Aprile 2016 Bari
    Inerme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Suggerisco Castello di Sannicandro, è il luogo preposto per il comune per i matrimoni civili.

• Rispondi
  • Mmebovary
    Super Sposa Settembre 2016 Lecce
    Mmebovary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Enrica, mi dispiace, non so aiutarti. Io cercavo la stessa informazione, con esperienze, sulla provincia di Lecce, ma sembra che in Puglia i matrimoni civili "vadano" molto meno... Peccato ...

• Rispondi
  • Enrica
    Sposa Novella Maggio 2016 Taranto
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Flavia,

grazie per avermi risposto. Mi sono messa in contattato con l´associazione culturale che gestisce il trullo, loro si occupano anche dell´organizzazione del giardino per il rito. Minimo addobbo floreale, fantasmino per sedie e musica. Mi hanno inviato foto e un preventivo ma non sono giudicare, mi manca un termine di paragone. Sulla community ci sono commenti di coppie che si sono sposate a casa Pezzolla?

Il luogo mi sembra carino, ma temo sia piccolo come capienza, solo 25 posti a sedere... il fatto e´ che vorremmo celebrare il rito in maniera ufficiale in una location suggestiva, all´aperto tra Taranto e Bari. Per i festeggiamenti siamo molto entusiasti della masseria Bonelli tra Castellaneta e Noci, ma li putroppo il comune di Noci non consente di celebrare un rito ufficiale, ma solo un simbolico. Sono quindi alla ricerca di soluzioni nelle vicinanze. Ti viene in mente altro?

Grazie,Smiley heart

Enrica

• Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Benvenuta Enrica, Smiley kiss Smiley smile

il comune di Alberobello mette a disposizione il Museo del territorio"Casa Pezzolla", la cerimonia può essere celebrata all'interno del museo, in un trullo tipicamente arredato o all'esterno del giardino.

Per maggiori informazioni ti consiglio di recarti in comune.

Nel mentre leggi questi topic:

https://community.matrimonio.com/community-discussions-search.php?txtSearch=alberobello

Ti lascio una lista di location che potresti contattare per il ricevimento:

Ricevimento Alberobello

Ricevimento vicino a Alberobello

Ricevimento Bari

Un abbraccio

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione