Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Novella Marzo 2018 Monza e Brianza

Rito civile valido all'aperto in lombardia

Chiara, il 9 Maggio 2017 alle 16:09 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 11

Ciao a tutte! io e il mio compagno stiamo valutando l'idea di sposarci con rito civile valido legalmente in un luogo che abbia anche il ristorante, in modo da poterci sposare e festeggiare subito senza spostamenti.

cercando su internet però non ho trovato molte informazioni, qualcuna di voi ha optato per questa scelta? dove vi sposate? quanto spederete più o meno?

grazie mille!

11 Risposte

Ultime attività da Manuela, il 15 Maggio 2017 alle 10:25
  • Manuela
    Super Sposa Giugno 2018 Lecco
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il Sant.Alessandro in zona Bergamo lo fa, ed ha anche uno spazio xi bambini.Oltre all'agriturismo e scuderia della valle a Valsecca immerso nel verde! Li trovi entrambi qui su matrimonio.com
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Novella Marzo 2018 Monza e Brianza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    grazie mille!

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2017 Monza e Brianza
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, se può interessarti so che l'agriturismo La Camilla a Concorezzo, ha la possibilità di celebrare il matrimonio con validità civile all’interno della struttura. Ciao

    • Rispondi
  • Margy
    Super Sposa Agosto 2017 Como
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di nulla, in bocca al lupo Smiley winking
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Novella Marzo 2018 Monza e Brianza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    wow dalle foto sembra molto carino! andrò sicuramente a vedere! grazie mille!

    • Rispondi
  • Margy
    Super Sposa Agosto 2017 Como
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sposeró a Cantù a Cassina Pelada con rito civile legale all'aperto e pranzo con la possibilità di farlo sia esterno nel medesimo prato(è capiente), sia interno nella sala che hanno.. inoltre son venuti incontro a tutte le nostre richieste, pure quella di fm di poter portae la sua adorata moto dopo x il photobooth all'interno del prato 😆 prova magari a dare un'occhiata Smiley winking
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Novella Marzo 2018 Monza e Brianza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    grazie mille guardo subito!

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Novella Marzo 2018 Monza e Brianza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    si esatto, l'idea è proprio quella di non perdere tempo tra lunghi spostamenti in macchina, grazie mille!

    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho fatto così ed è stato bellissimo perchè ci siamo goduti appieno la giornata senza perdere tempo in macchina per gli spostamenti, mi son sposata a villa bossi a bodio lomnago (VA) se dai uno sgurado al mio profilo vedrai le foto della cerimonia all'aperto ( in caso di pioggia avevano bellissimi spazi anche al chiuso ma per fortuna c'era un sole stupendo)

    • Rispondi
  • Tatiana
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Monza e Brianza
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, so che nel circuito "Ville del gusto" è possibile fare lì anche la verimonia civile. In più te le consiglio perché sono veramente super come pranzo e nel prezzo è TUTTO compreso. La più vicina a Monza è dove andrò io che è Villa Mattioli a Lesmo. Se guardi sul loro sito vedi tutte le location. Spero d esserti stata utile!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Settembre 2017 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò nel castello dove farò anche il ricevimento . Rito all'aperto . Torre de picenardi a Cremona . Per uscire il sindaco mi ha chiesto 400 € per quanto riguarda il castello non ho spese aggiuntive per il rito . Pagherò solo La quota del pranzo e ho sedie ecc incluse
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione