Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Abituale Agosto 2021 Ascoli Piceno

Rito Civile Villa + Ricevimento Ascoli Piceno

Silvia, il 17 Febbraio 2020 alle 12:49 Pubblicato in Nozze Marche 0 5
Ciao a tutte/i,
cerchiamo una location in provincia di Ascoli (o comunque nei paraggi) in cui si possa celebrare il rito civile (vero) e a seguire fare il ricevimento.
Potete darmi dei consigli? Graziee!!!

5 Risposte

Ultime attività da Sara, il 5 Marzo 2020 alle 16:02
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Silvia,

    se vuoi celebrare il rito civile recati al tuo comune e chiedi la lista di tutte le location in cui è possibile celebrarlo con valore legale e poi guarda se sono presenti tra i nostri fornitori, cliccando sulla vetrina di quella che più ti colpisce potrai avere tutte le informazioni che cerchi e soprattutto potrai leggere le raccomandazioni di altri sposi e richiedere un preventivo gratuito:

    Ricevimento Ascoli Piceno

    leggi anche i topic delle spose della zona:

    topic >> Location Ascoli - Piceno

    Quale sarà il tema delle nozze?

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Agosto 2021 Ascoli Piceno
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille, è quello che cerchiamo!
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Novella Luglio 2021 Fermo
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia, io sono stata proprio nel 2019 ad un matrimonio ad Ascoli di una mia collega. Hanno fatto sia cerimonia civile che ricevimento nella stessa location. Villa Cicchi. Prova a chiedere anche perchè, sinceramente, è anche molto bella.
    Altrimenti non molto lontano, c’è Villa Poggio Verde, dove si è sposata mia sorella anche lei con rito civile e ricevimento tutto in loco. E anche questa molto molto bella!

    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2019 Rimini
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come dice Chanty, chiedi al tuo comune se ci sono case comunali dove poter fare il rito in loco, l'alternativa è sposarsi in comune per poi fare in rito simbolico (il giorno stesso o a distanza di uno o più giorni) in una qualsiasi villa o location scelta da voi! Noi abbiamo fatto proprio così e la cerimonia simbolica è piaciuta davvero tanto!!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, mio marito è di Ascoli e mia cognata si è sposata un mese prima di noi. Da quello che mi ha detto li in zona non è una cosa che si usa fare e lei non aveva trovato ville dove potesse sposarsi e si è sposata in chiesa. Il dubbio è che magari non le avesse trovare per una questione di budget.. perciò vai sul sito del comune e li ci dev essere una lista con le ville autorizzate come case comunali. In caso chiama il comune stesso o mandagli una mail con questa richiesta. Sapranno sicuramente fornirti le info che cerchi. 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione