Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giada
Sposa Precisa Maggio 2024 Gorizia

Rito della sabbia

Giada, il 28 Marzo 2023 alle 10:27 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 4
Qualcuno che ha fatto/farà il rito della sabbia, mi saprebbe dire più o meno di che misura dovrei prendere i contenitori affinché la cosa si veda e abbia senso? E come faccio a sapere quanti grammi di sabbia ci stanno in un contenitore da tot ml/litri? Perché per un colore potrei anche semplicemente andare in spiaggia e riempire il contenitore, ma non ho due spiagge con sabbia dal colore diverso a portata di mano... e in ogni caso, mischiare sabbia naturale e sabbia decorativa è un'idea stupida? Mi conviene prendere direttamente due colori dallo stesso fornitore?

4 Risposte

Ultime attività da Greta, il 28 Marzo 2023 alle 19:07
  • Greta
    Super Sposa Settembre 2023 Novara
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giada, anche noi faremo il rito della sabbia. Abbiamo ordinato da siti diversi una cornice di capienza 1 kg e due colori di sabbia dallo stesso fornitore, per il fatto che abbiamo paura che se le sabbie son di tipo diverso magari si mischiano male e non esce lo stesso effetto, ma magari è un timore infondato...

• Rispondi
  • Gemma
    Sposa VIP Settembre 2023 Ferrara
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi faremo il rito della sabbia in location, però in quattro. Noi due più mio figlio di 17 anni e la nostra piccola di due. Esattamente non so quanta sabbia servirà, noi faremo delle prove, anche perché io ho scelto una cornice 3D
    Rito della sabbia 1
    Io ho trovato questa con già le bottiglie anche
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Precisa Maggio 2024 Gorizia
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oh, vero, la valigia! 🙈 grazie per gli spunti!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Maggio 2023 Vicenza
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso due colori su Etsy. Noi per le misure abbiamo fatto un po' di conti: abbiamo prima trovato la bottiglia da riempire (non ricordo quanti ml sia, ma non è troppo grande perché poi ce la dobbiamo rimettere in valigia) e poi abbiamo fatto i calcoli per la sabbia. Su Google ho trovato un convertitore ml/g per sabbia (non sarà super accurato, ma ti fai un'idea). In base a quello abbiamo preso due sacchetti da 300g l'uno, così da avere un po' più sabbia di quello che ci serve, perché dovrà essere piena piena altrimenti in valigia si mischia troppo e rovina l'effetto. Trovi sabbia colorata anche su Amazon, ma noi non trovavamo la quantità che ci serviva e non volevo prenderne chili 😂 Poi se hai una spiaggia vicina è anche più facile, perché puoi prendere le misure direttamente con la sabbia!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione