Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Abituale Settembre 2021 Firenze

Rito della sabbia

Francesca, il 25 Giugno 2021 alle 11:47 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4
Buongiorno a tutti, insieme al mio compagno pensavamo di unire alle bomboniere una “ boccettina” con la sabbia ( bianca e blu come il
Colore che abbiamo scelto sia per gli abiti che per il matrimonio) da regalare ai partecipanti. Quindi pensandoci su volevate fare il rito della sabbia durante la celebrazione così la “ boccettina” resterà come ricordo di quel momento. Ho già inciso il vetro con le nostre iniziali e la data dietro.
Vi sembra un idea carina? In più io ho due bambini e volevo renderli partecipi nel momento di versare la sabbia e ho trovato un testo da far leggere, a mia cognata, e volevo modificarlo unendo i nomi dei bambini alla fine. Il testo è questo e pensavo di far aggiungere i nomi alla fine “ hanno formato una famiglia insieme a Alex e Sofia” che ne pensate? Accetto consigli vi ringrazio mi farebbe piacere farli partecipare perché nonostante la bambina abbia un padre ( il bambino no..) insieme al mio attuale compagno hanno trovato anche loro una tranquillità familiare che non avevamo e avevano prima Rito della sabbia 1

4 Risposte

Ultime attività da Xenia, il 26 Giugno 2021 alle 02:45
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Personalmente mi piace molto come idea🥰
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Aprile 2022 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero suggestivo😊
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Rimini
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, anche noi faremo il rito della sabbia ma non regaleremo le boccettine insieme alle bomboniere.

    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2021 Padova
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anch'io come te matrimonio bianco e blu e rito sabbia io però non farò le bocettine non sarebbero aprezzate
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione